Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

AMICIZIA, documenti straordinari sul contatto tra umani ed alieni

24/01/2021 @ 21:30 - 23:30

AMICIZIA
documenti straordinari sul contatto tra umani e alieni
(5° parte)

WEBINAR DI PIER GIORGIO CARIA

TI SEI PERSO LA DIRETTA?
Richiedi la registrazione del webinar!

Per informazioni scrivi a
eventi@nuovocielonuovaterra.it

LANCIO PROMO

SINOSSI

Basi extraterrestri sottomarine in Italia, stranissime foto delle mute da Sub utilizzate dagli Extraterrestri per accedervi, misteriosi esseri dal corpo interamente rosso, sono alcuni dei temi e documenti che esamineremo in questa quinta parte sul più che noto Caso Amicizia.

Ma non solo… Incredibili immagini dell’interno di una cabina di pilotaggio di un disco volante atterrato vicino a Pescara mostreranno inaspettate coincidenze con quanto descritto dallo scienziato americano Robert “Bob” Lazar, che negli anni ’90 divenne celebre dopo aver rivelato di aver lavorato nella famigerata base militare segreta USA conosciuta come “Area 51”, con il compito di studiare astronavi aliene recuperate e retroingegnerizzare le tecnologie Extraterrestri.

E ancora, vedremo altri importanti documenti sui W56, la cui pubblicazione nel libro del Prof. Stefano Breccia ha scatenato accese polemiche tra i ricercatori. In questo quinto appuntamento inizieremo anche ad esplorare l’opera di uno dei personaggi più importanti che interagirono con Amicizia: il Console Alberto Perego.

Le straordinarie intuizioni del Console e la sua pioneristica e vasta attività di studio e divulgazione, ne fanno uno dei massimi precursori sulla vera natura della visita Extraterrestre sul pianeta Terra. Inoltre, due foto di un pilota Extraterrestre arricchiranno il già eccezionale panorama di documentazioni che verranno presentate ed analizzate in dettaglio.

Un quinto appuntamento ricchissimo di impressionanti e rarissimi documenti, analisi e storie sulla più affascinante realtà dei nostri tempi: la presenza Extraterrestre nel nostro mondo, all’alba del più incredibile cambio nella storia dell’umanità, alle soglie del grande contatto Cosmico!

Dettagli

Data:
24/01/2021
Ora:
21:30 - 23:30
Categoria Evento: