Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

AMICIZIA, incontri straordinari tra terrestri ed extraterrestri

10/01/2021 @ 21:30 - 23:30

AMICIZIA
incontri straordinari tra terrestri ed extraterrestri 
(4° parte)

WEBINAR DI PIER GIORGIO CARIA

TI SEI PERSO LA DIRETTA?
Richiedi la registrazione del webinar!

Per informazioni scrivi a
eventi@nuovocielonuovaterra.it

LANCIO PROMO

SINOSSI

Prosegue l’incredibile viaggio dentro il Caso Amicizia, alla scoperta di altri fantastici e incredibili particolari del più famoso caso, a livello mondiale, di contatto massivo tra umani ed extraterrestri. In questa quarta puntata del webinar saranno presentate altre straordinarie storie, documentazioni fotografiche e filmati che danno prova, se ancora ce ne fosse bisogno, del fatto che la storia di AMICIZIA è vera, seppure sfugga completamente a qualsiasi parametro di “normalità” anche scientificamente accettabile secondo i parametri terrestri.

Altri incredibili episodi vissuti dai protagonisti verranno proposti in questa puntata, tra questi, l’eccezionale serie di documenti fotografici realizzati dal giornalista Bruno Ghibaudi, ancora prima che Gaspare De Lama entrasse a far parte del gruppo di contatto. Un episodio controverso a causa della stranissima forma di uno degli oggetti avvistati e fotografati da Ghibaudi, ma che, da quanto raccontato dai protagonisti, risulta assolutamente credibile. L’inusitato aspetto del primo velivolo avvistato e fotografato da Ghibaudi lo fece definire dalle cronache giornalistiche dell’epoca, come il “MOSTRO VOLANTE”. Un evento unico nel suo genere, che ha segnato uno dei fatti più clamorosi nella storia dell’ufologia moderna. A questo fantastico episodio si aggiungerà il racconto di Gaspare De Lama di uno tra i più eclatanti casi di avvistamento giunto sino a noi e verificatosi all’interno della storia di AMICIZIA.

Tutto ciò è possibile grazie anche alla nutrita serie di fotografie a sostegno che lo documentano, unitamente ad un eccezionale filmato della “campana” che si presentò all’incontro programmato dai terrestri con i W56. Vedremo inoltre come le “campane di AMICIZIA non sono uniche ma presenti anche in altri casi di contatto, sentiremo gli esperti che hanno analizzato il materiale e che ne hanno confermato l’autenticità. Tutto questo e altre avvincenti storie ed immagini inedite arricchiranno questo quarto appuntamento alla scoperta del Caso AMICIZIA. Assolutamente da non perdere!

Dettagli

Data:
10/01/2021
Ora:
21:30 - 23:30
Categoria Evento: