Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

AURORE PROFETICHE: segni e messaggi dal Cielo

Luglio 27 @ 16:30 - 19:30

LANCIO PROMO

L’Ass. Nuovo Cielo Nuova Terra APS organizza la conferenza di Pier Giorgio Caria

INGRESSO LIBERO
Non è necessaria la prenotazione

Per info: eventi@nuovocielonuovaterra.it

SINOSSI

Da oltre 75 anni la presenza extraterrestre trasmette all’umanità messaggi e segni chiari della sua presenza nel nostro pianeta. Ormai anche quelle istituzioni che sempre avevano negato e osteggiato questa straordinaria realtà ne ammettono la concretezza scientifica e testimoniale.

Importanti specialisti del mondo militare, dell’intelligence, della politica, della scienza ecc., ne hanno dato piena testimonianza. Perciò queste manifestazioni e i messaggi che da questi esseri ci arrivano, soprattutto attraverso i contattisti, dovrebbero essere presi in seria considerazione. E ciò è ancor più vero in questo momento storico così pericolosamente proteso verso una possibile catastrofe atomica.

Ma non sono solo i messaggi dettati ai contattisti la forma con cui le civiltà dello spazio comunicano ai terrestri. Infatti, da decenni a questi messaggi gli extraterrestri hanno affiancato il magnifico e sorprendente fenomeno dei Cerchi nel Grano che, attraverso il simbolismo, hanno reiterato e amplificato i contenuti già presenti nei messaggi dal Cielo alla Terra.

E la stagione del 2023 ha messo in risalto un altro ente che, a modo suo, parla all’umanità: la natura.

In particolare l’astro Solare, in quanto sede del Logos Cristico, indirizza alla nostra parte spirituale segni che possono essere letti e che si riferiscono al futuro che ci aspetta. Questi segni confermano e anticipano il quadro profetico già presente nel Libro dell’Apocalisse di Giovanni e nei messaggi della Santa Madre, soprattutto a quanto da Lei profetizzato a Fatima nel 1917.

L’eccezionale attività solare iniziata già negli ultimi mesi del 2023 ha scatenato reazioni nel nostro pianeta che annunciano epocali cambiamenti che determineranno l’epocale salto quantico dimensionale che sta per compiere il pianeta Terra con la parte più meritevole degli esseri umani. In questo incontro quindi, getteremo uno sguardo alternativo sul doloroso passato dell’umanità e, soprattutto, su quello che ci attende per il futuro.

 

Dettagli

Data:
Luglio 27
Ora:
16:30 - 19:30
Categoria Evento:

Organizzatore

Ass. Nuovo Cielo Nuova Terra APS
Email
eventi@nuovocielonuovaterra.it

Luogo

Teatro Doglio
Via Logudoro, 32
Cagliari, CA 09127
+ Google Maps
Visualizza il sito del Luogo