Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

CERCHI NEL GRANO 2022: messaggi per l’umanità in pericolo

Novembre 27 @ 09:30 - 18:30

TI SEI PERSO LA DIRETTA?

Richiedi la registrazione del seminario.
Clicca il bottone qui sotto 👇🏻

Scopri di piùpng

 

LANCIO PROMO

SINOSSI

Viviamo immersi nella fase finale dell’Apocalisse, la grande rivelazione che svela finalmente la verità, un evento che Cristo ci annunciò 2000 anni fa quando disse: “Conoscerete la verità e la verità vi farà liberi” (Gv. 8, 32). E la verità di cui parla Gesù è quella che libera l’essere umano dalle catene della schiavitù che trova la sua radice primaria nel male più grande che affligge l’uomo: l’ignoranza! In questo tempo di rivelazione il fenomeno dei cosiddetti Cerchi nel Grano, pittogrammi o agroglifi che dir si voglia, ne è una importantissima componente e la nuova annata del 2022 rinnova la potenza del messaggio rivelatore da essi portato.

Gli esseri dello spazio, “Angeli ieri Extraterrestri oggi”, attraverso questo fenomeno creato sulla Terra sottolineano quanto accade nel mondo e anticipano quanto accadrà nel futuro sul nostro pianeta. Con il ricco e magnifico simbolismo dei pittogrammi, i Fratelli del Cielo svelano i processi in atto che sono preparatori per la futura società di libertà e giustizia che, finalmente, sarà edificata anche in questo mondo. In questa nuova stagione, i riferimenti profetici sono ancora una volta espressi attraverso il magnifico simbolismo, antico e moderno, a cui questo affascinante fenomeno ci ha abituati ormai da decenni. Con un tempismo che, spesso, anticipa di poco eventi che avvengono a livello sociale, geologico e climatico, i creatori dei Cerchi tentano di sensibilizzare la coscienza degli esseri umani a prendere atto dell’impellente necessità di un cambiamento radicale del nostro modo di vivere.

Esortano di smettere di aggredire e distruggere l’ecosistema, di creare in continuazione nuove guerre e avvisano di prepararci ad un peggioramento che andrà a colpire tutti gli aspetti della vita umana come effetto delle deleterie cause che sono state poste in essere nei decenni passati. La connessione con i messaggi che arrivano dai contattisti, con quanto diffonde la stessa scienza umana non corrotta e con profezie antiche e moderne, è inoppugnabile.

Ciò dimostra, se ce ne fosse ancora bisogno, che queste incommensurabili intelligenze cosmiche che ci stanno visitando in questa fase tanto buia della storia umana, conoscono profondamente il passato, il presente e il futuro del mondo. Un nuovo incontro per godere delle magnifiche figure stampate nei campi inglesi, per scoprirne i reconditi significati racchiusi nei loro simboli, per amplificare la nostra coscienza e per prepararci in tempo ai grandi cambiamenti in atto e ad un futuro dove l’orrido e il malvagio non troveranno più spazio in questo mondo.

E anche, non certo ultimo per importanza, per stare insieme in fraterna comunione e discutere tematiche anche non strettamente inerenti al tema dell’incontro, nell’ampia parte di tempo che sarà dedicata alle domande del pubblico presente.

Dettagli

Data:
Novembre 27
Ora:
09:30 - 18:30
Categoria Evento:
Tag Evento:

Organizzatore

Fondazione Casa dell’Albero Onlus
Telefono:
335.6684108
Email:
info@fondazionecasadellalbero.org

Luogo

Best Western Hotel Modena District
Via del Passatore, 160
Campogalliano, 41011 Italia
+ Google Maps