Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

CERCHI NEL GRANO e comunicazione extraterrestre

16/12/2023 @ 21:15 - 22:30

Vi presento un’intervista condotta da Daniela Gregnanin dal titolo “Cerchi nel grano e comunicazione Extraterrestre”.

In questo momento nel mondo vi sono guerre e violenze terribili, ma anche segni, messaggi ed eventi che incalzano e convergono verso una comune direzione: il compimento di quanto è stato profetizzato. Tra questi segni i cerchi nel grano, una forma di comunicazione extraterrestre, svolgono un ruolo da protagonista.
Sebbene il fenomeno sia molto antico, si è cominciato a registrarlo in maniera metodica a partire dagli anni ’60. Vi è stata una lenta evoluzione negli anni a seguire, con due tappe principali. Dagli anni 1990 ha cominciato a presentare forme poligonali e simboli più elaborati, spesso antichi richiami all’unione tra cielo e Terra. Infine, a partire dal 2010, le manifestazioni hanno cominciato ad assumere un carattere ancora più mistico-profetico.

Il Cambiamento nell’approccio dei cerchi riflette quello avvenuto in ambito Ufologico. In passato, l’ufologia era spesso denigrata, oggi grazie alle iniziative del pentagono dopo il 2017, col rilascio di materiali e testimonianze sugli UFO e con una legge federale USA del 2021 che regolamenta avvistamenti, recupero di astronavi e corpi alieni, il mondo si sta aprendo molto di più al concetto che “non siamo soli”.

Oltre alla comunicazione, la natura scientifica del fenomeno non lascia dubbi in merito alla sua origine extraterrestre. Le centinaia di test e misurazioni scientifiche fatte da scienziati negli ultimi decenni danno prova di questo aspetto. Nonostante goffi tentativi di attribuirli a falsi umani, i cerchi nel grano reali continuano con messaggi straordinari e talvolta dimensioni esorbitanti.

L’energia che crea i cerchi nel grano permane nel terreno, non è fugace come quella di un cerchio creato manualmente. Non è soltanto misurabile con strumenti da laboratorio, ma è anche qualcosa che ti colpisce e ti rimane dentro, come solo una vera esperienza sa fare.

Segui la premiere sul mio canale YouTube: https://www.youtube.com/@PierGiorgioCaria59

 

Dettagli

Data:
16/12/2023
Ora:
21:15 - 22:30
Categoria Evento: