
- Questo evento è passato.
CIVILTÀ PERDUTE, VIE SEGRETE VERSO L’ELDORADO e altri incredibili misteri della Terra Cava
18/09/2022 @ 15:30 - 19:30

TI SEI PERSO LA DIRETTA?
Richiedi la registrazione del seminario.
Clicca il bottone qui sotto 👇🏻
LANCIO PROMO
SINOSSI
Mentre l’Umanità della Terra, con i suoi più avanzati strumenti tecnologici di indagine e di esplorazione, si spinge sempre più lontano nel tentativo di scoprire i segreti dello spazio profondo, molte cose del nostro pianeta sono ancora avvolte da una spessa coltre di mistero. E il mistero della Terra Cava e della mitica città di Eldorado è certamente tra i più controversi e affascinanti temi che appassionano molti ricercatori e studiosi.
Ma come nacque il mito della città d’oro?
Perché sin dal 1500 numerose spedizioni si avventurarono alla affannosa ricerca di questo luogo apparentemente irraggiungibile, per poi perdersi per sempre nelle foreste del Centro e Sud America?
A questa sequela di avventurieri si unì la spedizione del celebre esploratore Percy Harrison Fawcett, militare ed archeologo inglese, scomparso nel 1925 in circostanze sconosciute e senza mai più essere stato ritrovato, durante una spedizione nella giungla brasiliana, alla ricerca della mitica città di Eldorado.
Ma, nonostante la tragica fine di quelle precedenti, numerose altre spedizioni si sono susseguite sino ai giorni nostri e sempre con lo stesso esito!
A questi enigmi se ne aggiungono altri che hanno come comune denominatore una sconosciuta e incredibile rete di tunnel sotterranei la cui origine si perde nella notte dei tempi…
Secondo le rivelazioni extraterrestri, questi fantastici tunnel sotterranei esisterebbero davvero, sarebbero stati realizzati da loro stessi e collegherebbero la Terra Cava con la superficie del nostro mondo.
Tunnel che sono percorsi da umani ed extraterrestri per entrare e uscire dalla favolosa città di Eldorado… verità o fantasiosi vaneggiamenti dei contattisti?
In realtà esistono informazioni ottenute per altre vie, che confermerebbero questa incredibile realtà descritta dalle fonti extraterrestri. Una di queste è la storia di una misteriosissima e sconosciuta civiltà i cui impressionanti reperti sono stati recuperati grazie ad un Padre missionario italiano, in una rete di tunnel che si trova in Ecuador.
Reperti anche d’oro che testimoniano di un passato dell’umanità inspiegabile secondo le attuali conoscenze. Un luogo esplorato solo da poco conosciute spedizioni a cui ha partecipato anche il primo uomo che mise piede sulla Luna: Neil Armstrong! Una spedizione di cui parlarono i media locali ma i cui risultati sono stati tenuti segreti sino ad oggi.
Cosa attirò uno degli uomini più famosi del pianeta in un luogo quasi sconosciuto alla maggioranza delle persone?
Un uomo che confidò a pochi intimi amici le sue esperienze con gli extraterrestri durante la missione sulla Luna, un uomo che sino alla fine della sua vita fu attratto a visitare i luoghi dove l’attività extraterrestre era particolarmente intensa… Un altro luogo dell’America Latina si unisce al tema di questi misteriosi tunnel, un luogo che si trova in Perù, nella zona del deserto di Ocucaje e in cui sono state ritrovate le mitiche “Pietre di Ica” che, come i reperti ritrovati in Ecuador, collegano misteriose e remote civiltà terrestri con gli incredibili e antichissimi tunnel sotterranei che porterebbero all’interno del pianeta e antichissime visite al nostro mondo di esseri provenienti dallo spazio.
Questo e altro ancora nella terza parte del fantastico viaggio alla scoperta dei segreti della Terra Cava.
Un momento per sognare, ma anche per esplorare un futuro che ci attende.
La brutalità della realtà attuale, con i sui tragici eventi e la deriva sempre più caotica e violenta della società umana, sono il doloroso ma necessario percorso da attraversare per giungere ad un mondo che oggi sembra fantastico, ma che negli anni a venire non nasconderà più la sua magnificenza e i suoi segreti, ai cittadini della nuova società che verrà.