Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

CRISI PLANETARIA E VISITA DAL COSMO: la scienza extraterrestre in aiuto all’umanità

Agosto 28 @ 09:30 - 18:30

SEMINARIO DI BENEFICENZA
a favore della Fondazione Casa dell’Albero Onlus

Prenotazione obbligatoria
Ingresso con contributo spese

Per prenotare il posto a sedere 
chiamare il 335.6684108 oppure
scrivere a info@fondazionecasadellalbero.org

 ————————————————————
Possibilità di seguire la
diretta streaming
Clicca il bottone qui sotto 👇🏻

Scopri di piùpng

LANCIO PROMO

 

SINOSSI

Lo sviluppo delle scienze ha portato l’umanità a vivere una gravissima situazione di collasso autodistruttivo. Non solo il sistema conosciuto come “complesso militare industriale”, fonte di continue crisi belliche, rappresenta una fonte di enorme rischio per la sopravvivenza del genere umano, ma anche il solo sistema industriale che produce beni di consumo ha saccheggiato le risorse, mettendo a gravissimo rischio l’equilibrio dell’ecosistema. A tutto questo si aggiungono gli sviluppi delle scienze neurali e della genetica che profilano all’orizzonte un fosco futuro per gli esseri umani se andiamo a considerare quanto accaduto negli oltre due anni di pandemia.

Allora quale speranza rimane alle persone di una inversione di tendenza di tutto questo verso un migliore destino, verso una riforma della società che blocchi questa pericolosissima deriva gestita dai poteri forti, dalle élite globaliste di occidente e oriente?

Quale speranza rimane ai popoli laddove anche il sistema giudiziario pare impotente e spesso, persino complice di questo drammatico scempio?

Sembrerebbe nessuna, il cittadino medio che ha preso coscienza di questi drammatici fatti si sente indifeso, impotente, di fronte a questi mostri che hanno in mano praticamente tutto, la politica, l’economia, la religione, la scienza, la cultura, i media, etc. e nessun potere pare opporvisi?

Ma una speranza esiste, anzi vi è la certezza che questo mostruoso Moloch che sta divorando la vita sul pianeta Terra verrà sconfitto e una nuova era sorgerà dalle ceneri di questa società votata alla catastrofe certa.

Questa speranza viene dal Cielo, dai profondi spazi cosmici da cui provengono evolutissimi esseri di altri mondi che, da oltre settant’anni, stanno operando per aiutare tutti coloro che armati di buona volontà, stanno lottando, stanno resistendo a questa demoniaca deriva dell’umanità.

Esseri che stanno agendo e che con le loro evolutissime tecnologie operano segretamente per cambiare questo stato di cose e mitigare i danni del diabolico operato dell’uomo.

Esseri che si sono anche infiltrati in tutte le istituzioni umane e stanno instancabilmente lavorando per un radicale cambio di questa situazione.

Esseri che nei loro messaggi hanno ben spiegato a cosa tende il loro intervento, dandoci consigli preziosissimi per poter essere anche noi partecipi e protagonisti di questo straordinario momento di rinascita dell’umanità.

In questo nuovo incontro, che ha anche lo scopo di sostenere le attività di beneficienza della Fondazione della Casa dell’Albero, affronteremo uno tra i più importanti temi di questo momento storico e del prossimo futuro dell’umanità terrestre.

Un incontro imperdibile per trascorrere insieme un gioioso e rinvigorente momento evolutivo, in cui verrà dato molto spazio alle domande dei partecipanti, affrontando questo ed eventuali altri temi, assecondando la necessità e la sensibilità dei partecipanti.

Dettagli

Data:
Agosto 28
Ora:
09:30 - 18:30
Categoria Evento:

Luogo

Best Western Hotel Modena District
Via del Passatore, 160
Campogalliano, 41011 Italia
+ Google Maps