Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

THE UFOLOGY WORLD CONGRESS 2024 “Dal Caso Amicizia alle rivelazioni del Pentagono”

Giugno 16 @ 11:30 - 13:00

Partecipazione di Pier Giorgio Caria
alla IX Edizione THE UFOLOGY WORLD CONGRESS & EXPO 2024 BARCELLONA

14-15-16 giugno 2024

Ingresso con quota di partecipazione
Prenotazione obbligatoria

SINOSSI

Le rivelazioni del pentagono a partire dal 2017 hanno fatto il giro del mondo, creando aspettative tra gli esperti del settore UFO, al tempo stesso causando un certo disorientamento nel pubblico “non addetto ai lavori”, i quali per 80 anni si erano sentiti ripetere il mantra “non esistono, non abbiamo prove, è tutta una burla…”. Eppure, sono milioni le persone nel mondo interessate al tema e sempre più son quelle che almeno una volta son state testimoni di avvistamenti di UFO e di esperienze chiaramente “non convenzionali”. Sicuramente sarebbe difficile e da sprovveduti fidarsi delle autorità che hanno sempre mentito. A maggior ragione dal momento che le cosiddette “rivelazioni” sono state spesso incomplete e confuse e sono state anche largamente ritrattate da un’istituzione o un’altra.

Prima di questa “ammissione” delle istituzioni statunitensi, seppur deficitarie, ma pur sempre storiche ed importanti, ci sono tanti innumerevoli casi nella storia le cui testimonianze hanno dimostrato, senza ombra di dubbio, la vera natura del contatto Extraterrestre. E non sono solo gli statunitensi, in questo processo di disclosure si inseriscono anche militari di altre nazioni che aggiungono al già nutrito elenco di rivelazioni, ulteriori notizie di enorme importanza.

Tra questi, è ormai molto noto il caso denominato “Amicizia”, uno straordinario episodio nella storia contatto extraterrestre in Italia, avvenuto tra il 1956 ed il 1978 e che ha coinvolto oltre un centinaio di persone. Esso riguarda le esperienze di un gruppo che ha ampiamente dimostrato di aver avuto contatti con gli extraterrestri chiamati “gli Amici” o “W56”, i cui racconti, testimonianze ed evidenze audio, video e fotografiche sono davvero impressionanti.

Mentre il potere mostra chiari segni di un “braccio di ferro” tra fazioni opposte tra chi vuole rivelare e chi vuole tacere, sempre in lotta tra loro per il predominio, continua l’attività extraterrestre nei nostri cieli, ma anche sulla Terra.

Cari amici, di questi casi e di molto altro parlerò al prossimo convegno in Spagna. Proprio così! Mi accingo ad effettuare un nuovo viaggio all’estero per partecipare alla 9° edizione di “The Ufology World Congress & EXPO 2024”, che si terrà a Barcellona tra il 14 ed il 16 giugno 2024, con un intervento dal titolo “Dal Caso Amicizia alle rivelazioni del Pentagono“. Vi prometto testimonianze straordinarie, prove e racconti per una piccola disamina sull’evoluzione del fenomeno, come mai l’avevate visto prima.

Per info e prenotazione: https://www.theufologyworldcongress.com/

Dettagli

Data:
Giugno 16
Ora:
11:30 - 13:00
Categoria Evento:
Sito web:
https://www.theufologyworldcongress.com/

Luogo

H10 Marina Barcellona
Av. Bogatell, 64-68
Villa Olímpica, Barcellona 08005 Spagna
+ Google Maps