Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Extraterrestri e sacre scritture, una realtà antica ancora presente – SAN MARINO

21/10/2022 @ 18:30 - 20:00

INGRESSO CON QUOTA DI PARTECIPAZIONE
Per info e prenotazioni: 335.6954574

È con grande piacere che vi annuncio la mia prossima partecipazione di Venerdì 21 Ottobre 2022 al 22° simposio sulle origini, anacronismi, paleoastronautica e sacro, organizzato a San Marino dal CUN, con un intervento dal titolo “Extraterrestri e sacre scritture, una realtà antica ancora presente”.

Il fenomeno UFO negli ultimi anni ha subito un’escalation, non solo per gli avvistamenti, ma anche e forse soprattutto per le rivelazioni da parte del Pentagono e dell’inaspettata legge promulgata dal Congresso USA, con tutto quanto essa ha implicato e predisposto. Tuttavia, malgrado queste storiche aperture, queste istituzioni presentano ancora l’argomento della visita ET come una “minaccia” ed i media massivi, per motivi di vario genere, ancora la tacciono e occultano quasi del tutto.

Occorre constatare che questa presenza proveniente dal cosmo viene citata con gran forza non solo nelle profezie di mistici e veggenti antichi e moderni, ma anche nelle Sacre Scritture; essa viene indicata come uno dei segni principali del grande cambio.

Gli “Angeli di Dio che venivano dal cielo”, sono quindi testimonianze senza tempo della visita Extraterrestre. Infatti sia l’antico testamento che il nuovo riportano gli incontri con esseri provenienti dal cosmo “nel nome del Signore”, ma oggi possiamo finalmente associare i mezzi tecnologici definiti “navi spaziali o UFO”, con queste visitazioni.

Gli “UFO” hanno quindi un ruolo importantissimo all’interno della più importante profezia annunciata nel vangelo, ovvero il ritorno di Cristo tra “le nuvole del cielo”?!?

VIDEO INTERVENTO

Dettagli

Data:
21/10/2022
Ora:
18:30 - 20:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
Sito web:
https://www.cun-italia.com/simposio-s-marino-2022/

Luogo

Teatro Titano
Piazza Sant'Agata
Città di San Marino, San Marino
+ Google Maps