Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

FINE DEI TEMPI E NUOVA ERA: cronache del grande cambio – Ancona

11/06/2023 @ 16:30 - 19:30

LANCIO PROMO

SINOSSI

Stiamo vivendo un momento storico straordinario, negli ultimi 100 anni stanno avvenendo nel mondo mutamenti mai visti prima. Lo ha affermato persino il Presidente della Cina Xi Jinping nella sua recente visita in Russia, seppure riferendosi all’ambito geopolitico. Questi mutamenti, di cui hanno parlato anche gli extraterrestri in numerosi  loro comunicati, fanno parte di un rinnovamento del pianeta e della stessa umanità che escatologicamente è stato chiamato “FINE DEI TEMPI”.

Ma cosa significa esattamente questo termine?

Eugenio Siragusa, il grande contattista italiano, ebbe a scrivere nel lontano 8 marzo del 1983: “… IL PROCESSO CHE INTERESSA “LA FINE DEI TEMPI” È NELLA SUA FASE CRITICA E, COME HO GIÀ DETTO, IL PUNTO IPERCAOTICO POTREBBE ESSERE RAGGIUNTO MOLTO PRESTO. È BENE SI SAPPIA CHE IL PIANETA NON FINIRÀ; NON CI SARÀ LA FINE DEL MONDO MA, BEN DICO: LA FINE DI UNA GENERAZIONE UMANA VOLONTARIAMENTE CADUTA NELLA VORAGINE AUTODISTRUTTIVA. I PIANI PER UNA IMMEDIATA RIPRESA DELLA SPECIE SONO GIÀ PRONTI ED I PROGRAMMI SELETTIVI IN CORSO DA TEMPO…”.

Cosa intendeva dire esattamente Eugenio Siragusa? Quali sono le manifestazioni che si sarebbero avute una volta raggiunto il punto ipercaotico? Abbiamo oggi evidenza che questi fatti stiano accadendo? Se sì, quali sono? È possibile che il grande scienziato Ettore Majorana abbia fatto alcune delle previsioni enunciate anche da Siragusa? In questo contesto, che ruolo giocano le civiltà extraterrestri operative sulla Terra? A queste e ad altre domande proposte dal pubblico presente in sala, verrà data una risposta nell’incontro ad ingresso libero che si terrà ad Ancona il’11 giugno 2023. Un evento importante per fare il punto della situazione, per capire e prepararci con maggiore coscienza e determinazione agli eventi attuali e, soprattutto, a quelli futuri.

VIDEO CONFERENZA

Dettagli

Data:
11/06/2023
Ora:
16:30 - 19:30
Categoria Evento:

Luogo

Auditorium Orfeo Tamburi
Mole Vanvitellina
Ancona, 60125
+ Google Maps