Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

GEOMETRIE UNIVERSALI E NUOVA ERA: i cieli futuri per una umanità rinnovata

27/08/2023 @ 09:30 - 18:30

TI SEI PERSO LA DIRETTA?
👇🏻Richiedi la REGISTRAZIONE COMPLETA 👇🏻

LANCIO PROMO

 

SINOSSI

L’armonia della creazione è retta dal numero e un numero particolare gioca un ruolo fondamentale, rappresentando la struttura base dal micro al macro. Stiamo parlando della “proporzione aurea” chiamata anche “proporzione divina” che è pari a 1,618. Non solo le strutture della natura sono fondate su questo numero, ma anche i dinamismi che la ordinano e le forze che ne sono alla base, sono regolate da questo specialissimo numero. Lo conoscevano bene gli antichi come gli Egiziani, ma è presente anche nelle opere umane, da quelle di Leonardo da Vinci sino alle più recenti, grazie alle sue intime proprietà.

Perché, quindi, gli oggetti o i loghi e persino delle calzature sono progettate con questa particolare proporzione?
Quale segreto racchiude?
Conoscerlo può esserci di aiuto?

Vedremo questo numero palesarsi nelle più incredibili situazioni anche nei meravigliosi segni che gli extraterrestri manifestano da anni e che noi abbiamo chiamato “Cerchi nel Grano”.

Perché avviene questo e com’è possibile?

Ritroveremo questa proporzione persino nei corpi astronomici del nostro sistema solare, dove stanno avvenendo incredibili trasformazioni che sono alla base di quello che sarà il futuro del nostro mondo e dei pianeti che orbitano intorno al Sole.

Nonostante a memoria d’uomo l’attuale situazione del pianeta Terra e dell’umanità che in esso vive  non sia mai stata così drammatica e nonostante un futuro incerto sembra incombere sull’intero genere umano, si stanno compiendo le straordinarie profezie che nella scrittura parlano di un meraviglioso Regno futuro e di un “UN NUOVO CIELO E UNA NUOVA TERRA”.

Una nuova realtà talmente fantastica e straordinaria che è davvero difficile immaginarla oggi.

Di tutto questo e altro ancora parleremo in questo specialissimo evento di beneficenza a favore della Fondazione Casa dell’Albero Onlus* e dedicato alla “Geometria Sacra”.

Un incontro per stare insieme e godere della reciproca presenza, ma anche per stupirci, meravigliarci e iniziare a vedere quale meraviglioso destino attende l’umanità una volta superata questa fase critica.

L’aiuto delle civiltà extraterrestri non ci mancherà e sono proprio loro che hanno anticipato tante delle cose favolose che ci attendono tra non molti anni.

Tanto spazio sarà anche dedicato alle domande del pubblico presente in sala.

 

I proventi della partecipazione in presenza all’evento saranno devoluti a favore dei progetti della Fondazione Casa dell’Albero Onlus.

 

*Chi è la Fondazione Casa dell’Albero Onlus?
È una Onlus che nasce dall’intento di accogliere chiunque abbia subito la perdita di una persona cara, accompagnandola in un percorso di condivisione ed umana solidarietà.
Dà vita a progetti di utilità sociale ed opere di bene rivolte principalmente ai bambini.
Si dedica infine all’aspetto culturale e spirituale dell’individuo, promuovendo incontri, seminari e corsi di studio.

Dettagli

Data:
27/08/2023
Ora:
09:30 - 18:30
Categoria Evento:

Organizzatore

Fondazione Casa dell’Albero Onlus
Phone
335.6684108
Email
info@fondazionecasadellalbero.org

Luogo

FlyOn Hotel & Conference Center
Via dell'Aeroporto, 34/36
Bologna, BO 40132
+ Google Maps
Visualizza il sito del Luogo