Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

GUERRA AGLI UFO: i piani del Pentagono contro gli Extraterrestri

12/12/2021 @ 15:30 - 19:00

Guerra agli UFO:
I piani del Pentagono contro gli Extraterrestri.

SEMINARIO DI PIER GIORGIO CARIA

TI SEI PERSO LA DIRETTA?
Sei ancora in tempo per vedere la registrazione del seminario!

Per informazioni scrivi a
eventi@nuovocielonuovaterra.it

LANCIO PROMO

SINOSSI

Cosa sta accadendo da quando il Pentagono ha iniziato la “rivelazione” sugli UFO nel 2017? Perché il Congresso americano ha varato delle leggi che danno il via alla creazione di enti ed apparati, al fine di gestire, anche dal punto di vista militare, il problema dei Non Identificati, UFO o UAP che dir si voglia?

Un tempo visto come tema da mentecatti o da serata al bar, oggi si parla di UFO come di una reale minaccia alla sicurezza nazionale americana. Un salto epocale ed inaspettato da parte degli stessi organismi USA dopo decenni di ridicolizzazione, negazione ed occultamento dell’argomento UFO – Extraterrestri. Un incredibile cambio strategico della superpotenza planetaria, che ha anche rilasciato testimonianze e materiale video e fotografico di enorme importanza, realizzato direttamente dai militari americani.

Materiale che mostra aspetti tecnici impressionanti, impossibili da raggiungere, anche lontanamente, dai velivoli terrestri. Le stesse testimonianze dei piloti coinvolti negli avvistamenti confermano le incredibili capacità di questi oggetti volanti sconosciuti. Fatti incredibili che provano, aldilà di ogni dubbio, che una aviazione non di questo mondo sorvola i nostri cieli e vigila in tutti gli ambiti militari sensibili, soprattutto a carattere atomico.

Un aspetto che irrita il potere che, pur sapendo che questi esseri sono pacifici, ha deciso di lanciare una escalation aggressiva, ponendo questa presenza esterna sotto l’egida della “minaccia”.  Ma davvero il governo USA avrebbe intenzione di scatenare una Guerra Spaziale, una aggressione armata a questi popoli che vogliono solo il nostro bene? Le Leggi promulgate negli USA nell’ottobre del 2021 indicano una reale volontà belligerante verso gli Extraterrestri o nascondono un altro obiettivo ben dissimulato?

Il “Grande Reset” c’entra qualcosa con tutto questo? Nel nuovo incontro analizzeremo i fatti ed entreremo nel dettaglio di questi incredibili eventi che stanno cambiando il mondo come mai prima d’ora. Un nuovo affascinante viaggio che dal passato ci trasporterà nel futuro, passando per il presente. Un’analisi imperdibile di fatti di portata storica, per capire l’oggi e prepararci al domani.

EVENTI CORRELATI: 

MINACCIA ALIENA: la guerra segreta (2a parte)

UFO MENTIRE A TUTTI I COSTI: dal cover-up alla minaccia aliena (3a parte)

Dettagli

Data:
12/12/2021
Ora:
15:30 - 19:00
Categoria Evento: