Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

I CORPI DELLA DISCORDIA: la verità che il potere teme sugli esseri ritrovati a Nazca

22/10/2023 @ 09:30 - 19:00

Seminario di PIER GIORGIO CARIA

TI SEI PERSO LA DIRETTA?
👇🏻Richiedi la REGISTRAZIONE COMPLETA 👇🏻

 

LANCIO PROMO

 

SINOSSI

Il 12 settembre del 2023, nell’ambito di una assemblea pubblica sugli UFO o UAP come adesso sono stati definiti, degli strani e piccoli corpi ritrovati in Perù sono stati presentati in diretta alla Camera dei deputati del Messico. L’aspetto di questi corpi è sconcertante, sono di piccola statura, circa 60 cm, con la testa di dimensioni abnormi rispetto al corpo, occhi giganteschi e una anatomia assolutamente differente da quella umana terrestre e con tre dita alle mani e ai piedi.

La presentazione di questi esseri ha scatenato un’inaudita, violenta e veemente reazione a livello mondiale su tutto il mainstream, con l’intento di squalificare l’evento e far passare questi corpi come una bufala. Solo un ordine proveniente dai massimi livelli del potere mondiale può mettere in piedi una tale sproporzionata macchina del fango a livello internazionale, un’azione che ignora volutamente l’enorme mole di dati scientifici a sostegno dell’importanza storica di questo ritrovamento.

Cosa teme il potere?
Chi erano realmente questi esseri ritrovati nell’arida piana di Nazca?
Perché attaccare così violentemente una scoperta i cui dati scientifici, in realtà, sono numerosissimi e inoppugnabili?
Che fastidio danno al potere questi piccoli esseri deceduti oltre mille anni fa?
Forse danneggiano i loro progetti di dominio mondiale?
Forse chiudono il cerchio dei molti antichi misteri legati al Cosmo presenti in Perù?
Forse sono la pistola fumante che dimostra che veramente esseri non di questo mondo coabitavano con i terrestri nell’antichità?
Potrebbe il progetto Blue Beam essere danneggiato irrimediabilmente dalla pregnanza scientifica di questa scoperta?

In questo seminario verrà data una risposta a tutte queste domande, verrà fatta chiarezza su questi fatti e saranno presentate tutte le prove scientifiche, ottenute da una equipe internazionale di esperti di alto livello, che dimostrano le incredibili caratteristiche di questi enigmatici esseri. Non solo, parleremo di altri straordinari misteri e fantastiche scoperte che aggiungono tasselli fondamentali all’enigma dei corpi non umani presentati in Messico.

Un evento imperdibile che vuole gettare luce e chiarezza laddove il potere vuole occultare e confondere delle verità che potrebbero porre fine ai loro criminali piani di dominio e alla schiavitù dei popoli.

Dettagli

Data:
22/10/2023
Ora:
09:30 - 19:00
Categoria Evento:
Tag Evento:

Organizzatore

Fondazione Casa dell’Albero Onlus
Phone
335.6684108
Email
info@fondazionecasadellalbero.org

Luogo

FlyOn Hotel & Conference Center
Via dell'Aeroporto, 34/36
Bologna, BO 40132
+ Google Maps
Visualizza il sito del Luogo