Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

I CORPI NON UMANI DI NAZCA: Jaime Maussan risponde agli attacchi

04/11/2023 @ 21:15 - 22:30

Cari amici, ho il piacere di presentare una vera esclusiva mondiale… l’intervista a Jaime Maussan, “uomo del momento” nel campo della visita Extraterrestre per aver presentato al mondo, ad inizio settembre di quest’anno, degli autentici corpi alieni rinvenuti in Perù!

Il sistema di “democrazia” e di “moralità” sostenuto dall’Occidente è una farsa. È tutto semplicemente una copertura per le agende geopolitiche ed economiche e qualsiasi argomentazione avanzata dai paesi occidentali per dichiarare una notizia come “fake”, adducendo falsi esperti ed argomentazioni fasulle, è essenzialmente solo una copertura per un altro interesse.

I corpi presentati da Jaime sono stati studiati per anni da una nutrita equipe di esperti di grandissimo calibro, i quali hanno prodotto montagne di prove a sostegno della conclusione, senza ombra di dubbio, che si tratta di corpi alieni reali. Eppure, la democraticissima e liberalissima stampa occidentale ha subito replicato, a partire dal giorno dopo, che trattasi di falsi, adducendo tante scuse e senza produrre alcuna prova a riguardo. Tra l’altro una replica così rapida dimostra che non hai avuto alcun tempo per analizzare il materiale largamente disponibile e per giunta in rete. È disarmante la faccia di bronzo del sistema che cerca di negare, negare e ancora negare sempre, anche davanti le evidenze più schiaccianti! Ma la verità è d’oro e luccica di più. Nobile, inossidabile ed inattaccabile nel tempo.

Ho raccolto numerose domande poste dai soliti sedicenti esperti, maestri del nulla e sepolcri imbiancati, quesiti a cui Jaime Maussan ha risposto con fatti circostanziati, per spiegare, qualora ce ne fosse ancora bisogno, come sono andate veramente le cose.

Ci sono stati altri momenti, nella storia dell’ufologia, in cui alcune notizie sono state sul punto di provocare un “cambio della storia”, ma che sono state sempre sommerse dalla macchina del fango del potere. Bene, i tempi sono cambiati e questa volta ci sono troppe prove per affossarle, al massimo il potere potrà continuare a gridare che sono una minaccia… ennesima contraddizione in termini visto che un migliaio di anni fa hanno vissuto sulla Terra in pace e sintonia con i terrestri. Il vostro tempo è finito cari delatori. Non può piovere per sempre.

VIDEO INTERVISTA

 

Dettagli

Data:
04/11/2023
Ora:
21:15 - 22:30
Categoria Evento:
Sito web:
https://youtu.be/j68_UpyLL9Q