Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

I FANTASTICI CERCHI NEL GRANO DEL 2023: segni e messaggi “Dal Cielo alla Terra”

03/12/2023 @ 09:30 - 19:00

Seminario di Pier Giorgio Caria

TI SEI PERSO LA DIRETTA?
👇🏻Richiedi la REGISTRAZIONE COMPLETA 👇🏻

LANCIO PROMO

SINOSSI

“LO SPIRITO SANTO È SCESO, COME RUGIADA, SULLA TERRA. IO, CONSOLATORE, LUCE DI TUTTE LE ETERNE VERITÀ, SONO DIETRO LA PORTA DI QUESTO TEMPO E NELLE SOGLIE DELLE CASE DEGLI UOMINI DI QUESTO MONDO, E NESSUNO SA QUANDO APRIRÒ LA PORTA DEL TEMPO DI TUTTI I TEMPI E QUANDO BUSSERÒ NELLE PORTE DELLE CASE DEGLI UOMINI. IL TEMPO DELLA MIA VOLONTÀ È VICINO ED IL GIORNO E L’ORA DELLA MIA VENUTA PROSSIMI. PRIMA DI QUEL TEMPO, DI QUEL GIORNO E DI QUELL’ORA CHE LA MIA GLORIA SCENDERÀ NEL MONDO, I PRODIGI DEL CIELO SI MANIFESTERANNO SULLA TERRA PER OPERA DI COLORO CHE SONO SUDDITI DILETTI DEL MIO REGNO ED AMABILI ESECUTORI DELLA MIA SANTA VOLONTÀ. ESSI SONO GLI ANGELI DI ABRAMO, I CHERUBINI DI EZECHIELE, I MESSAGGERI DEL CIELO DI TUTTI I TEMPI.”

Queste misteriose e profetiche parole, nascoste ai profani e rivelate agli iniziati, sono oggi pienamente vigenti e attive ai quattro angoli del mondo. Non solo guerre e violenze terribili ma anche i segni, i messaggi e gli eventi incalzano verso il compimento di quanto ̬ stato scritto. E tra questi segni hanno un ruolo da protagonista i magnifici cerchi nel grano. Infatti, i pittogrammi apparsi durante la stagione del 2023 Рnon avevamo dubbi Рhanno stupito e meravigliato ancora una volta per la bellezza delle figure stampate nei campi inglesi e per il profondo contenuto profetico dei messaggi trasmessi attraverso i simboli da loro contenuti.

In questo imperdibile incontro saranno mostrati questi simboli e verrà spiegato il significato di questi messaggi figurati, assieme ai comunicati trasmessi dai Fratelli Celesti ai loro contattati; messaggi in cui i consigli, le previsioni e gli ammonimenti si rivolgono a tutte le anime sensibili per accompagnarle verso il compimento delle profezie che da millenni hanno annunciato il giudizio delle opere umane, la salvezza dei meritevoli e l’instaurazione del Nuovo Regno. Non poteva mancare e non mancherà anche una rassegna dei più importanti avvistamenti accaduti di recente, con le foto e i filmati più eclatanti che testimoniano la sempre presente attività dell’aviazione extraterrestre nei cieli del nostro mondo: coloro, appunto, che furono gli Angeli di Abramo, i Cherubini di Ezechiele e gli Extraterrestri di oggi e di sempre.

Un seminario che è un vero e proprio scrigno di preziosi tesori spirituali, scientifici e storici, per saziare il nostro cuore di bellezza e di meraviglia e colmare di sapienza le nostre coscienze.

Dettagli

Data:
03/12/2023
Ora:
09:30 - 19:00
Categoria Evento:

Organizzatore

Ass. Nuovo Cielo Nuova Terra APS
Email
eventi@nuovocielonuovaterra.it

Luogo

Belstay Roma Aurelia
Via Bogliasco, 27
Roma, RM 00165
+ Google Maps