Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

I TRIANGOLI DEL MISTERO: dalle Bermuda al Mare del Diavolo, enigmi inspiegabili o segreti occultati?

30/04/2023 @ 09:30 - 18:30

TI SEI PERSO LA DIRETTA?

Richiedi la registrazione del seminario,
clicca il bottone qui sotto 👇🏻

Per maggiori info scrivere a eventi@piergiorgiocaria.it

LANCIO PROMO

SINOSSI

Il grande William Shakespeare mise in bocca al personaggio di Amleto una frase diventata emblematica: “Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante tu ne possa sognare nella tua filosofia” … Forse nemmeno l’eminente poeta inglese si rese conto allora di quanto fosse attinente alla realtà questa affermazione! Infatti, i segreti che ancora oggi nasconde il nostro bellissimo pianeta, pur in epoca di esplorazioni spaziali e di auspicati ritorni sul nostro satellite, sono incredibili e affascinanti.

In questa quarta puntata del seminario dedicato ai misteri della Terra Cava ne affronteremo alcuni, svelandone retroscena rimasti nascosti per secoli, che tuttavia echeggiavano già in antichi miti e leggende. Misteri che rimangono occulti al grande pubblico, ma non certo ai poteri che dominano il mondo. Sicuramente molte persone hanno sentito di strani luoghi dove avvengono inspiegabili sparizioni di imbarcazioni o aerei, insieme ai loro equipaggi.

Tuttavia le seguenti domande rimangono sospese in un limbo apparentemente senza risposta: cosa accade realmente nel temuto e allo stesso tempo affascinante “Triangolo delle Bermuda”? È una specie di stargate? Che fine fanno le navi, gli aerei e gli stessi equipaggi scomparsi in quella famigerata zona? Rapiti dagli alieni? Proiettati in una dimensione sconosciuta, magari in un universo parallelo? Il “Triangolo del drago” vicino al Giappone è qualcosa di simile al triangolo delle Bermuda? Com’è possibile che il celebre regista Steven Spielberg avesse delle conoscenze particolari legate a queste misteriose sparizioni e le espose senza molte spiegazioni in uno dei suoi film più famosi? Alla fine degli anni ’70, sulle coste adriatiche italiane, una serie di eccezionali eventi ufologici coinvolse numerose imbarcazioni da pesca, gli equipaggi e le stesse motovedette della Capitaneria di Porto di San Benedetto del Tronto; esiste una qualche relazione con i fatti dei Triangoli delle Bermuda e del Drago? E se sì, sotto quale aspetto?

Vicino alle isole Bimini, che si trovano nei pressi del Triangolo delle Bermuda, sono stati trovati misteriosi massi perfettamente allineati in cui avvengono strani fenomeni, sono forse resti della mitica Atlantide? Hanno qualcosa a che vedere con le sparizioni che avvengono in quei luoghi? E infine, tutto questo cosa ha che fare con il favoloso mistero della Terra Cava? Queste e altre ancora saranno le domande a cui verrà data risposta in questo nuovo, incredibile e affascinante viaggio alla scoperta dei misteri della favolosa Terra Cava.

Dettagli

Data:
30/04/2023
Ora:
09:30 - 18:30
Categoria Evento:

Organizzatore

Ass. Nuovo Cielo Nuova Terra APS
Email
eventi@nuovocielonuovaterra.it

Luogo

Devero Hotel
Largo J. F. Kennedy, 1
Cavenago di Brianza (MB), 20873 Italia
+ Google Maps