Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

IL KARMA: la Legge Cosmica di causa-effetto negli insegnamenti del Vangelo

07/04/2019 @ 09:30

SEMINARIO DI PIER GIORGIO CARIA

TI SEI PERSO LA DIRETTA?
Richiedi la registrazione del seminario!

Per informazioni scrivi a
eventi@nuovocielonuovaterra.it

SINOSSI

Da quando gli insegnamenti spirituali provenienti dall’oriente si sono diffusi in Occidente, moltissime persone si sono abituate al concetto di KARMA, parola sanscrita che significa “azione”. Secondo questo insegnamento, ad ogni nostra azione l’universo reagisce facendo sì che nella nostra vita accada quello che noi abbiamo provocato al nostro prossimo: un’azione compensatrice e riparatrice nel caso avessimo arrecato sofferenza agli altri. Questo concetto è, apparentemente, assente nell’insegnamento dottrinale della religione cattolico-cristiana, creando così una profonda spaccatura tra le due religioni. Ma è davvero così o le cose stanno diversamente?

Da una attenta analisi di molti passi del Vangelo, in realtà, scopriamo che non è così! Scopriamo che anche Gesù, il Maestro dei Maestri, ha insegnato questa fondamentale Legge, imprescindibile per realizzare la piena felicità nella nostra vita e per rendere rapida la nostra ascesa evolutiva. Una conoscenza che ci riporta ad essere parte attiva e pienamente protagonista, nel nostro percorso verso la felicità e la redenzione. Una verità che rimette nelle nostre mani la piena possibilità dell’autodeterminazione che, se ben compresa, ci libera dal delegare a presunti maestri il timone della nostra vita, evitando così, tutte quelle delusioni e fallimenti che sono le piaghe amare e dolorose della vita di milioni di esseri umani. Bellezza, abbondanza, amore, felicità, successo, dipendono in maniera diretta dalla profonda conoscenza di questa Legge e dei corollari ad essa collegati.

Attraverso una profonda analisi degli insegnamenti presenti nel Vangelo, in cui è chiaramente spiegata la Legge di Causa ed Effetto nei suoi molteplici aspetti, potremo capire meglio anche l’imprescindibile e fondamentale opera redentrice attuata attraverso il sublime sacrificio di Nostro Signore Gesù Cristo, che si è offerto, quale agnello innocente, per aiutarci a superare il gravoso peso di un Karma da cui, da solo, l’uomo non avrebbe mai potuto riscattarsi. Un ulteriore, fondamentale, seminario per acquisire quelle conoscenze che, quali reali strumenti di azione e potere, potranno darci la possibilità di migliorare, in modo sostanziale, la qualità della nostra vita umana e spirituale.

Dettagli

Data:
07/04/2019
Ora:
09:30
Categoria Evento: