Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Il messaggio profetico e messianico dei Cerchi nel Grano – Cantabria

08/09/2023 @ 20:00 - 23:00

Vi presento il mio intervento all’interno del XXXII° convegno “JORNADAS UFOLOGICAS PARACIENTIFICAS” tenuto in Cantabria (Spagna).

SINOSSI

Nel luglio del 2010, comparvero due cerchi nel grano che furono un vero rompicapo per gli investigatori. Per fortuna dopo qualche giorno uno di questi si rese conto che i due cerchi parzialmente ricombinati e sovrapposti mostravano un volto molto particolare…

Si tratta del volto del Cristo sindonico ricomposto dalla NASA, l’immagine considerata più attendibile da scienziati e mistici sul vero volto di Gesù il Messia. Da quel giorno inoltre, il Cielo ha comunicato e messo subito in atto un cambiamento: i pittogrammi hanno avuto un’incredibile evoluzione da immagini tecnico-scientifiche ad immagini mistico-spirituali.

Il cerchio sembra dire “Il Cristo, il cui corpo è vivo come il grano che rappresenta il pane della comunione, è vivo ed è tornato sulla Terra”. Un fatto eccezionale che sancisce definitivamente il concetto diffuso dal contattista Eugenio Siragusa: gli esseri provenienti dal cosmo non sono altro che gli Angeli di biblica memoria.

Ripercorrendo la storia dei pittogrammi apparsi da quel momento fino ad ora, si possono infatti apprezzare ed analizzare le simbologie messianiche che fanno eco alla profezia delle profezie: il secondo ritorno di Cristo. Questo studio ci aiuterà a comprendere più in profondità i tempi che stiamo vivendo.

Sarà infatti un viaggio tra spiritualità, geometria sacra, storia e contatto extraterrestre, per riaccendere la speranza in uno dei momenti più bui e tristi della storia dell’umanità.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Programma competo del convegno:


 

VIDEO CONFERENZA

Dettagli

Data:
08/09/2023
Ora:
20:00 - 23:00
Categoria Evento:

Luogo

Casa de Cultura
Alameda Ayuntamiento, 2
Colindres, Cantabria 39750 Spagna
+ Google Maps