Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

IL MISSILE RUSSO SATAN E L’APPELLO ALLA PACE DELLA SANTA MADRE DI FATIMA: intervista a G.Bongiovanni

09/07/2023 @ 21:00 - 23:30

SINOSSI

Il Cielo ci ha concesso l’ennesima, forse breve, proroga. 

E non ce lo ha spiegato un qualunque opinionista, ma lo stimmatizzato di Fatima, Giorgio Bongiovanni, che mi ha nuovamente concesso di intervistarlo.

Ebbene sì, la Santa Madre ha fatto un ulteriore appello al Padre affinché sia concesso un altro po’ di tempo prima che sulla Terra si manifesti la Giustizia Divina in tutto il suo splendore. Questo nonostante nel terzo messaggio di Fatima Lei stessa aveva detto ai tre pastorelli: “Una grande guerra si scatenerà, nella seconda metà del XX Secolo. Fuoco e fumo cadranno dal cielo, le acque degli oceani diverranno vapori e la schiuma si innalzerà sconvolgendo e tutto affondando. Milioni e Milioni di uomini periranno di ora in ora, coloro che resteranno in vita invidieranno i morti.”

Qualcuno obietterà che il XX secolo è già passato, ma il principio è lo stesso… la misericordia della Madre Santissima ha permesso di posticipare il momento della resa dei conti. Infatti, sebbene la Madonna nello stesso messaggio di Fatima avesse annunciato “Satana regna sui più alti posti”, descrivendo così il grande caos e la degenerazione del mondo, Ella cerca ancora di proteggere i suoi figli che sono candidati ad ereditare il nuovo regno, ma non sono ancora pronti, dandogli la possibilità di migliorare sé stessi e di salvarsi.

Non possiamo che dedurre che sarebbe saggio, nel momento in cui ci assale il desiderio di giustizia per gli eventi del mondo, che ci guardassimo allo specchio e ci domandassimo… “ho fatto tutto quello che potevo?!?”… “Quali valori devo ancora realizzare e mettere in pratica?!?”… “Ho maturato le virtù e corretto i miei vizi e difetti?!?”… “Se Gesù tornasse oggi cosa gli racconterei?!?”

Un ennesimo accorato appello di Giorgio Bongiovanni che si fa portavoce dell’Amore più grande di tutti gli amori e ci invita ad un intimo esame di coscienza, mentre sullo sfondo  gli “anticristi” descritti nell’Apocalisse di Giovanni si stanno già fronteggiando, preparandosi alla battaglia finale dell’Armageddon.

VIDEO INTERVISTA

Dettagli

Data:
09/07/2023
Ora:
21:00 - 23:30
Categoria Evento:
Tag Evento:
,