
- Questo evento è passato.
Il mistero del Conte di St. Germain. La storia segreta svelata
27/06/2021 @ 09:30 - 18:30

IL MISTERO DEL CONTE DI ST. GERMAIN
La storia segreta svelata.
XI° Parte – Seminario KARMA E REINCARNAZIONE
SEMINARIO DI PIER GIORGIO CARIA
TI SEI PERSO LA DIRETTA?
Sei ancora in tempo per vedere la registrazione del seminario!
Per informazioni scrivi a
eventi@piergiorgiocaria.it
LANCIO PROMO
SINOSSI:
Un misterioso quanto affascinante personaggio frequentava la nobiltà europea del XVIII secolo. Era di casa alla corte di Luigi XV di Francia ed ammaliava tutti con la sua incredibile cultura, con la conoscenza di numerose lingue, con le sue doti nella pittura e nella musica ma soprattutto con le straordinarie conoscenze alchemiche che gli permettevano di trasformare metalli vili in oro puro.
Era il Conte di Saint Germain. Si dice appartenesse all’ordine iniziatico dei Rosacroce. Frequentava personalità del calibro di Mozart, Voltaire, Giacomo Casanova, Alessandro Conte di Cagliostro, Madame De Pompadour… Ancora oggi le sue conoscenze iniziatiche riverberano nei suoi scritti che affascinano lettori di ogni parte del mondo. Ma chi era realmente il Conte Di Saint Germain?
Il mistero sarà chiarito solo nel XX secolo, nel tempo della rivelazione di Giovanni, quando attraverso i messaggi dei Maestri Cosmici la vera personalità del grande iniziato verrà resa nota. Si tratta di una figura intimamente legata alla manifestazione del Cristo. Ancora una volta, dietro le gesta di personaggi con doti sovrumane si nascondeva l’operato degli Eterni Mutanti: anche il Conte di Saint Germain era uno dei personificatori di questi meravigliosi e potentissimi esseri che, secolo dopo secolo, tracciano la via verso la liberazione dell’umanità dalla schiavitù e dall’ignoranza, che ne è la principale radice. Ma la figura del Conte di Saint Germain non è stata l’unica che ha dato modo a questo Mutante di operare in mezzo a noi.
In epoche più recenti questa entità cosmica si è manifestata ancora in personaggi presenti nella cronaca rosa e negli avvenimenti del moderno gossip. Tale personalità è rimasta intrappolata nel mondo delle apparenze e dei falsi valori fallendo la sua missione. Nonostante tutto, prima di eclissarsi in modo tragico ha lasciato straordinarie testimonianze della sua reale natura e delle sue incredibili capacità di trasmutazione, filmate persino dalle telecamere di alcune televisioni.
Una storia che giunge sino a noi e che trova antichissime tracce nei misteriosi grafiti presenti sul Monte Musinè, nelle numerose presenze di navi celesti in quella zona e in un mitico personaggio di altri mondi, apparso nelle cronache ufologiche degli anni ’70, che si diceva avesse un’età di oltre 250 anni. Tutto questo ed altro ancora, in un affascinante viaggio di conoscenza che chiude il ciclo dedicato agli immortali sulla Terra.