Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

IL PRINCIPE IMMORTALE E I MISTERI DEL MUSINÈ: straordinarie verità nel tempo della Grande Rivelazione

31/10/2021 @ 09:30 - 18:30

IL PRINCIPE IMMORTALE E I MISTERI DEL MUSINE’:
straordinarie verità nel tempo della Grande Rivelazione.

XII° Parte – Seminario KARMA E REINCARNAZIONE

SEMINARIO DI PIER GIORGIO CARIA

TI SEI PERSO LA DIRETTA?
Sei ancora in tempo per vedere la registrazione del seminario!

Per informazioni scrivI a
eventi@nuovocielonuovaterra.it

LANCIO PROMO

SINOSSI

Sin dall’inizio degli anni ’90, il progetto di una linea ferroviaria ad alta capacità e ad alta velocità, che avrebbe dovuto collegare Torino alla città Francese di Lione, trova una ferma opposizione negli abitanti della Val di Susa, i quali nel tempo si riuniranno sotto la sigla di “NO TAV”. Ma la valle piemontese è nota anche perché attraversata da una linea immaginaria che unisce sette monasteri, dall’Irlanda fino a Israele.

Sono sette santuari lontanissimi tra loro, eppure perfettamente allineati e uno di essi è il Santuario della Sacra di San Michele che domina, imponente, proprio la Val di Susa. È solo una coincidenza? Secondo la leggenda, la Linea Sacra di San Michele traccia il segno lasciato dal colpo di spada che l’Arcangelo, principe e comandante delle milizie celesti, inflisse al Diavolo per ricacciarlo nell’inferno. Ma in molti sostengono che questa linea non sia del tutto immaginaria e che corrisponderebbe ad una delle linee energetiche che, a reticolo, avvolgerebbero tutto il pianeta Terra.

Linee usate, sostengono gli esperti, come vere e proprie “autostrade” dai mezzi volanti extraterrestri… Tutto vero, o solo leggende senza reale fondamento? Ma i misteri e le storie della Val di Susa sono molti… Proprio all’imbocco della Valle c’è il Monte Musinè, ai cui piedi l’imperatore Costantino, nel 312 d.C., sconfisse, in una importante battaglia, l’esercito del suo rivale pagano Marco Aurelio Valerio Massenzio. E questa sarebbe una delle cose più “normali” che hanno ammantato sotto il velo del mito la montagna. Infatti, misteriose luci, da secoli sono viste sorvolare questa enigmatica montagna dalla fama esoterica, la quale è sede anche di fenomeni inspiegabili come strani fuochi fatui di cui non si conosce la causa, e altro ancora…

Ma non sono in molti a sapere che il Musinè nasconde un legame occulto con un altro misterioso personaggio che si narra provenga da altri mondi e abbia l’incredibile età di oltre 250 anni e, forse, immortale. Personaggio che sembra aver calcato le zone del torinese e aver partecipato agli incontri di un quasi sconosciuto conosciuto gruppo ufologico, poi scomparso dalle scene.

Chi è questo presunto extraterrestre? Perché si è manifestato in quei luoghi? Quale messaggio portava? Quale legame unisce tutti questi temi e altri ancora?

In questo XII seminario del ciclo “Karma e reincarnazione”, l’ultimo dedicato al tema degli “Immortali sulla Terra”, un nuovo e affascinante viaggio nell’incredibile realtà nascosta che si dipana lungo le vie del tempo, ignorata dalla maggior parte dell’umanità.

Un nuovo incredibile sguardo a misteri celati da secoli e oggi resi manifesti nel tempo della “Grande Rivelazione”, a conoscenze che sempre di più, aprono la via ad un “NUOVO CIELO ED UNA NUOVA TERRA”.

 

Dettagli

Data:
31/10/2021
Ora:
09:30 - 18:30
Categoria Evento: