Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Il Sole: Fucina degli Dèi

06/06/2021 @ 14:30 - 18:30

IL SOLE: FUCINA DEGLI DÈI
La scienza extraterrestre svela la segreta natura multidimensionale della nostra stella

SEMINARIO DI PIER GIORGIO CARIA

TI SEI PERSO LA DIRETTA?
Sei ancora in tempo per vedere la registrazione del seminario!

Per informazioni scrivi a
eventi@nuovocielonuovaterra.it

LANCIO PROMO

SINOSSI

Il Sole è la stella che mantiene la vita sul nostro pianeta; oggi gli studi sulla sua natura, attività, composizione, etc., sono portati avanti dalla scienza che si rapporta all’astro solo dal punto di vista fisico-materiale… ma non è stato sempre così.

Nell’antichità il Sole è sempre stato considerato una divinità: Sumeri, Assiro-Babilonesi, Egiziani, Greci, Romani e anche culture precolombiane come quella Maya e Azteca si rapportavano all’astro solare allo stesso modo. Qualcuno obietterebbe che tale credenza raffigurante il Sole come un Dio scaturisca dalla idolatria, dalla mancanza di vere conoscenze scientifiche… Ma è davvero questa la risposta?!?

Oggi, nell’era dei voli spaziali, delle sonde che studiano il Sole anche da distanze abbastanza ravvicinate, potremmo, in realtà, vedere solo un aspetto della nostra stella. Gli antichi invece, magari eredi di remote conoscenze derivanti da civiltà scomparse come quella di Atlantide, ne sapevano molto più di noi? La risposta è sì e proviene da una fonte che, negli ultimi decenni, si è fatta sempre più strada nelle coscienze delle persone: le civiltà extraterrestri in visita sul nostro mondo.

Da questi evolutissimi esseri sono giunte rivelazioni incredibili che gettano una luce inimmaginabile sulla reale natura materiale e spirituale del Sole. Una natura che sostiene non solo la vita fisica, ma anche quella animica e spirituale del sistema solare e degli esseri viventi che popolano la nostra Terra e non solo questa. Rivelazioni che rendono più chiari i motivi per cui gli antichi adoravano il Sole e che proiettano anche la nostra coscienza in una prima inimmaginabile comprensione sulla reale natura del Sole, di Dio, di Cristo e degli stessi esseri umani.

Un seminario imperdibile per poter sondare antichissimi misteri, attualissime rivelazioni giunte dal Cosmo e straordinarie documentazioni fotografiche e filmate che iniziano a dar prove, anche materiali, dell’occulta natura dell’Astro Re.

Dettagli

Data:
06/06/2021
Ora:
14:30 - 18:30
Categoria Evento: