
- Questo evento è passato.
INCONTRI EXTRATERRESTRI ALL’ AURORA… e misteri lunari
Gennaio 22 @ 21:30 - 22:30

LANCIO PROMO
SINOSSI
Alcuni individui si trovano a vivere una vita eccezionale. Nel gergo comune si parla di “fortuna” o del “caso”, ma chi ha un minimo di conoscenze spirituali sa che il caso non esiste e tali situazioni si verificano in base alle scelte che vengono poste in essere nella propria vita, secondo la legge di causa-effetto. Vi presento quindi con piacere la testimonianza di Sergio Rabaioli, un personaggio molto distinto, protagonista di una vita “sopra le righe”.
Rabaioli è stato steward di bordo dell’Alitalia per voli di lungo raggio, parla molte lingue, contempla gli aspetti spirituali della vita e della visita Extraterrestre. Tra i personaggi che ha frequentato c’è un amico molto particolare, Ángel María Tonna, un contattista uruguayano nella cui proprietà c’erano prove della visita Extraterrestre e si diceva esserci addirittura una base! Questi era anche in contatto con il grande Eugenio Siragusa ed era amico di Neil Armstrong. E proprio Neil Armstrong è tra i protagonisti del suo racconto. Primo uomo a metter piede sulla Luna, secondo i ricercatori di ufologia avrebbe avuto molto probabilmente incontri ravvicinati sul satellite terrestre assieme al resto dell’equipaggio. Inoltre è noto che ha lasciato la NASA quasi subito dopo la sua storica impresa ed ha cominciato a ricercare autonomamente le tracce della presenza Extraterrestre sulla Terra.
Rabaioli quindi ci parla del “caso L’Aurora”, una zona in cui sono avvenute cose molto eclatanti e vi sono diverse tracce della presenza Extraterrestre. Armstrong si recava spesso in questo luogo e grazie all’amicizia col signor Tonna, Rabaioli ha potuto raccogliere delle prove eclatanti ed ha vissuto episodi in prima persona che ci dimostrano la veridicità del caso.
Una storia da non perdere per conoscere un nuovo tassello del contatto Extraterrestre.
VIDEO INTERVISTA