Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

INCUBO NUCLEARE E CONTATTO EXTRATERRESTRE: la speranza viene dal cosmo?

29/07/2023 @ 16:30 - 20:00

LANCIO PROMO

SINOSSI

Molte profezie hanno annunciato che sarebbe caduta sull’umanità una terribile disgrazia nelle vesti di una tremenda guerra combattuta con armi atomiche. Tale nemesi è espressa nel vangelo e soprattutto, nel Terzo Segreto di Fatima, nel quale leggiamo le seguenti parole: “Una grande guerra si scatenerà nella seconda metà del XX secolo. Fuoco e fumo cadranno dal cielo, le acque degli oceani diverranno vapori e la schiuma si innalzerà sconvolgendo e tutto affondando. Milioni e milioni di uomini periranno di ora in ora e coloro che resteranno in vita invidieranno i morti”.

Certo, nel XX secolo la guerra atomica non c’è stata, come mai? Una risposta la daremo, ma oggi la situazione internazionale con la crisi tra NATO e Russia, che si rende palese soprattutto con la guerra in Ucraina, scivola sempre più pericolosamente verso questo epilogo. Mentre nei primi anni ’60, quando ci fu la crisi dei missili di Cuba tra USA e URSS, la società civile e i media reagirono con estrema partecipazione per spingere i potenti a cercare una via d’uscita, oggi regna una drammatica indifferenza nei popoli, laddove i media, addirittura, spingono verso la prosecuzione del conflitto e quasi spronano verso l’uso dell’atomica.

Gli stessi potenti lo stanno dicendo e ripetendo in continuazione, ma perchè la società non si allarma e non reagisce? Perché questa situazione? Forse il pericolo, in realtà, non esiste, oppure le cause sono altre? Eppure una eventuale guerra atomica sarebbe terribile e, se non dovesse essere palese per alcuni, ne spiegheremo i terribili effetti. Mentre questa drammatica situazione si aggrava, aumentano in tutto il mondo le manifestazioni delle astronavi extraterrestri e anche nei loro messaggi si legge preoccupazione, ma allo stesso tempo aprono anche uno spiraglio in cui prospettano un loro aiuto.

Certo, le loro avanzatissime tecnologie sarebbero in grado di fermare il dramma, ma il loro aiuto in che modo avverrà?  Pongono delle condizioni? Forse noi dobbiamo dare loro dei segni? Se sì, quali? E ancora, dal mondo divino, a parte le profezie antiche o comunque datate, attualmente arrivano messaggi? Cosa dicono? Unitamente a questi temi, saranno mostrate anche le più straordinarie immagini degli avvistamenti più recenti e le recenti esplosive dichiarazioni e immagini rilasciate dal Pentagono e dai militari.

Ovviamente sarà dato spazio alle domande del pubblico, anche su temi diversi da quelli presentati nella relazione del ricercatore Pier Giorgio Caria.

Un incontro da non perdere per ampliare la nostra coscienza, per capire quali rischi corriamo, per prendere atto che una possibilità di salvezza esiste ancora e per essere anche noi non solo spettatori, ma allo stesso tempo protagonisti di questo drammatico, ma anche entusiasmante momento storico.
E, soprattutto, per vederci, per sentirci e trascorrere insieme momenti imperdibili.

VIDEO CONFERENZA

Dettagli

Data:
29/07/2023
Ora:
16:30 - 20:00
Categoria Evento:
Tag Evento:

Organizzatore

Ass. Nuovo Cielo Nuova Terra APS
Email
eventi@nuovocielonuovaterra.it

Luogo

Teatro Doglio
Via Logudoro, 32
Cagliari, CA 09127
+ Google Maps
Visualizza il sito del Luogo