Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

INTERAZIONE TRA L’UOMO E GLI ESSERI SOLARI: una rivelazione extraterrestre – Intervista a Giorgio Bongiovanni

12/04/2023 @ 21:15 - 22:30

Cari amici, sono lieto di presentarvi una nuova intervista a Giorgio Bongiovanni su un tema che riguarda la sua esperienza personale e quella di pochi altri uomini nella storia del mondo.

Chi sono gli “spiriti guida” della nostra umanità?

I Mutanti sono Esseri di Luce appartenenti alla “triade superiore”, denominati Arcangeli nella tradizione cristiana, i quali personificano degli strumenti umani per compiere una data missione. Nonostante questi strumenti si alternino nel corso dei secoli e millenni, gli eterni mutanti sono sempre la “causa” di tali imprese che vanno al di là delle umane possibilità, eseguendo un progetto divino.

I personificatori hanno il potere della scienza cosmica più evoluta dell’universo, sono immortali e sono l’esercito di Cristo, ovvero sono prescelti che utilizzano i loro poteri per servire il Monarca Universale in una data missione.

Così come Gesù venne tentato nel deserto, alla stessa stregua i personificati vengono tentati per dimostrare la loro fedeltà, al fine di portare a termine la propria missione col mutante che li guida.

È difficile per noi concepire la convivenza di due spiriti all’interno dello stesso veicolo-corpo umano, ma questo “miracolo” si rende necessario per permettere la manifestazione di un essere superiore in una dimensione inferiore. Allo stesso tempo l’essere superiore non coercisce il libero arbitrio del compenetrato, il quale può potenzialmente decidere di interrompere il contatto in qualsiasi momento e tornare nella sua condizione umana normale, salvo pagare un pesantissimo carico karmico per questo rifiuto.

L’evoluzione nell’universo avviene attraverso la compenetrazione. La dimensione inferiore non può effettuare il salto quantico per realizzare quella superiore, a meno che questa non porga una mano per sollevare gli spiriti inferiori e portarli a sé, concedendo a questi un’accelerazione evolutiva inimmaginabile.

Link per seguire la premiére:

Dettagli

Data:
12/04/2023
Ora:
21:15 - 22:30
Categoria Evento: