Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

INTERFERENZE ALIENE: la storia sta cambiando – Prato

Febbraio 4 @ 16:30 - 19:30

LANCIO PROMO

INGRESSO LIBERO
Non è necessaria la prenotazione
Per informazioni eventi@nuovocielonuovaterra.it

SINOSSI

Mentre la società umana scivola inesorabilmente verso il caos e la violenza a tutti i livelli, la realtà extraterrestre prosegue nel suo lento ma inesorabile cammino verso la piena rivelazione che raggiungerà l’apice con il contatto palese e globale con l’umanità della Terra.

In questo processo,  fatti antichi e moderni si sovrappongono e si intersecano, potenziando la forza della progressiva manifestazione di questa straordinaria realtà che si imporrà con la potenza della sua evidenza alla coscienza di tutta l’umanità.

La scoperta dei corpi disseccati non umani scoperti in Perù, volgarmente definiti “mummie di Nazca”, l’accettazione ufficiale all’interno di una legge federale americana dell’esistenza sulla Terra di tecnologie e intelligenze non umane, le sempre più strabilianti esperienze extraterrestri di Juan Manuel Sánchez, meglio conosciuto come Juanito Juan e l’attività extraterrestre a livello globale, formano un mosaico che si compone con sempre più chiarezza.

Questo puzzle, una volta ricomposto, sarà in grado di abbattere i dubbi e le reticenze del potere e dei popoli che, obtorto collo, dovranno prendere atto di questa straordinaria realtà. In questa conferenza pubblica a ingresso libero affronteremo questi argomenti e, prove alla mano, vedremo chiaramente che le “interferenze aliene” stanno davvero cambiando la storia dell’umanità terrestre. Una storia il cui epilogo è già scritto e, per chi saprà meritarselo, sarà meraviglioso.

Questo è il primo evento pubblico del 2024, un anno che ci riserverà moltissime sorprese.
Da non perdere!

VIDEO CONFERENZA

Dettagli

Data:
Febbraio 4
Ora:
16:30 - 19:30
Categoria Evento:
Tag Evento:

Organizzatore

Ass. Nuovo Cielo Nuova Terra APS
Email
eventi@nuovocielonuovaterra.it

Luogo

Wallart Hotel
Viale Della Repubblica, 4/6/8
Prato, PO 59100
+ Google Maps