Ecco a voi Roberto Pinotti, il personaggio più noto dell’Ufologia in Italia e molto celebre anche all’estero.
La verità secondo i protagonisti
Pinotti come sempre ci dona degli interessanti spunti di riflessione e dei veri e propri scoop…
“Gli Extraterrestri sono tra noi! Si sbagliano quelli che pensano che le visite sono casuali o di “passaggio”, sono sempre stati tra noi!” Una convinzione forte quella del dott. Pinotti, che non si basa sui credo, ma fa leva sulla esperienza e ricerca sul tema che dura ininterrottamente dagli anni ’50. E negli ultimi 31 anni egli è stato anche anima e locomotiva del convegno organizzato a San Marino, la manifestazione più importante del settore, includendo anche la vicina Italia.
La strategia del Potere e gli UFO
“La scelta del Pentagono di divulgare questa realtà come minaccia è una scelta strategica, in quando essendo uno dei principali organi del complesso militare-industriale mondiale, ha bisogno di individuare un possibile problema di sicurezza per giustificare lo stanziamento dei fondi della difesa.”.
Secondo Pinotti la potenza dei filmati fa cadere il concetto Galileiano della necessità di ripetizione di un evento fisicamente davanti agli osservatori, affinché lo possano studiare. Inoltre, afferma che tutti gli avvistamenti negli scenari di guerra o di interesse strategico nucleare evidenziano che questi viaggiatori del Cosmo controllano a vista le situazioni più pericolose del nostro pianeta, sebbene non l’abbiano mai fatto con aria minacciosa, aggressiva, o con l’interesse della conquista.
Una intervista da non perdere per chi vuole scoprire la verità direttamente dalla bocca dei personaggi che hanno fatto la storia e vuole conoscere le loro aspettative future!
VIDEO INTERVISTA