Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

La caduta dell’anticristo

27/09/2020 @ 14:30

LA CADUTA DELL’ANTICRISTO
Dal Covid-19 al contattato Cosmico: segni verso la nuova era

SEMINARIO DI PIER GIORGIO CARIA

TI SEI PERSO LA DIRETTA?
Richiedi la registrazione del seminario!

Per informazioni scrivi a
eventi@nuovocielonuovaterra.it

LANCIO PROMO

SINOSSI:

Con la fine dell’anno 2017, sono scaduti i 100 anni di potere concessi da Cristo a Satana, periodo nel quale il demonio aveva sostenuto che sarebbe riuscito a distruggere la Chiesa, secondo quanto rivelato dalla visione di Papa Leone XIII nel 1884 e da altri messaggi profetici. Questo discorso teologico-simbolico possiamo intenderlo in forma più chiara secondo la Scienza dello Spirito e la logica razionale, analizzando l’entrata in crisi dei sistemi di dominio che stanno distruggendo la vita nel pianeta Terra e che stanno ponendo in forte sofferenza l’intera umanità.

Sempre l’ambito profetico ci ha rivelato che l’anticristo avrebbe dominato il mondo, infatti la Madonna lo rivela già a La Salette nel 1846 e lo ripete a Fatima nel 1917: “Satana regna sui più alti posti determinando l’andamento delle cose”. Dal 2017 ad oggi, numerosi eventi accaduti indicano che il processo di crollo dei sistemi oppressivi è in atto, nonostante l’apparente aumento del loro predominio su tutto il pianeta.

Segni astronomici, avvistamenti, cerchi nel grano, messaggi extraterrestri e altro ancora, indicano che il grande cambio è imminente e che il potere dell’Anticristo sul mondo è al capolinea. Un tempo importantissimo per tutto il genere umano, in cui questa preziosa informazione, assieme a indicazioni sulle metodiche da mettere in atto per uscire indenni dal collasso del sistema, è di fondamentale importanza per tutti noi, al fine di poter guadagnarsi l’ingresso nella Nuova Era.

Dettagli

Data:
27/09/2020
Ora:
14:30
Categoria Evento: