Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

LA CONQUISTA DELLA LUNA E L’IMPLICAZIONE EXTRATERRESTRE: una realtà abilmente manipolata

Aprile 14 @ 16:30 - 19:30

LANCIO PROMO

INGRESSO LIBERO
Non è necessaria la prenotazione
Per informazioni eventi@nuovocielonuovaterra.it

SINOSSI

Siamo andati sulla Luna o non ci siamo andati?

Questo dilemma ha diviso e divide moltissime persone tra chi, a ragione, crede che ci siamo andati e chi, invece, sempre a ragione, pensa che non ci siamo andati. In questa apparentemente irrisolvibile polemica non trova praticamente mai spazio un’ipotesi che, invece, è il punto nodale su cui ruota questo quesito: cioè la presenza extraterrestre che ha condizionato tutta la realtà sulla conquista della Luna.

Questa realtà è stata parte attiva prima, durante e dopo le missioni lunari, condizionando pesantemente i folli piani delle élite dominanti che, (come in qualsiasi altra questione terrestre) volevano mettere le mani a modo loro e per i loro scopi anche sul satellite naturale del nostro pianeta, e cioè per questioni di potere e di dominio.

In questi piani si sono introdotte le civiltà extraterrestri, che hanno fatto fallire tali irresponsabili e criminali progetti, costringendo le élite a desistere e a porre in essere il solito depistaggio per confondere le acque attraverso la classica strategia della distrazione, affinché nessuno, o pochissimi, capissero come realmente erano andate le cose.

Link per seguire la diretta streaming:

Dettagli

Data:
Aprile 14
Ora:
16:30 - 19:30
Categoria Evento:

Organizzatore

Ass. Nuovo Cielo Nuova Terra APS
Email
eventi@nuovocielonuovaterra.it

Luogo

Hotel Principe
Via dei Castelli Romani 14A
Pomezia, 00071 Italia
+ Google Maps