Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

La fine del Caso Amicizia e gli straordinari eventi del 1978

21/03/2021 @ 17:00 - 20:30

LA FINE DEL CASO AMICIZIA E GLI STRAORDINARI EVENTI DEL 1978
(9° PARTE)

WEBINAR DI PIER GIORGIO CARIA

TI SEI PERSO LA DIRETTA?
Richiedi la registrazione del webinar!

Per informazioni scrivi a
eventi@piergiorgiocaria.it

LANCIO PROMO

SINOSSI

L’incredibile epopea del caso AMICIZIA giunge al termine nell’anno 1978… “la situazione nel gruppo diventa tesa oltre misura, “l’Uredda” si indebolisce e i “CTR” hanno la meglio invadendo la gigantesca base sotterrane dei W 56”… questo è il racconto ufficiale che fu dato all’epoca dei fatti… ma è la verità o dobbiamo capire altro sui fatti che determinarono la fine del contatto tra i terrestri e i W56?

Otto anni prima, nel 1970, era uscito l’ultimo libro del Console Alberto Perego, ma le sue straordinarie intuizioni e rivelazioni caddero praticamente nel vuoto, l’ufologia scientista e razionale prendeva il sopravvento facendo lettera morta di quanto Perego aveva compreso e riportando il tutto ad una preistorica e puramente fenomenica lettura del fenomeno UFO-Extraterrestre

Il messaggio verrà totalmente svuotato dei suoi contenuti e dalla fine degli anni ’70, quando si parla di extraterrestri, al massimo si propongono i sinistri “rapimenti” ad opera dei “grigi”. Scompaiono gli Extraterrestri di aspetto benevolo e di fattezze umane e angeliche, inoltre cinema e TV intensificano la propaganda di orrorifici rapimenti e contatti. Ad esempio, “Visitors” e “Indipendence Day” ne sono un chiaro esempio.

Contemporaneamente alla fine di AMICIZIA, accadono in Italia altri straordinari eventi legati alla presenza Extraterrestre. Un incredibile aumento degli avvistamenti in tutto il Paese, nettamente in contrasto con la presunta sconfitta dei W56, il complotto contro Eugenio Siragusa e gli incredibili fenomeni ufologici lungo la costa adriatica, disegnano un panorama che introduce l’umanità in una nuova fase del progetto di contatto con gli Extraterrestri.

Questo ed altro ancora in questo ultimo appuntamento sul Caso Amicizia. Le parole dei protagonisti, un misto di nostalgia e rimpianto, chiudono questa serie di webinar dedicati al più importante caso di contatto massivo conosciuto della storia dell’ufologia moderna.

Dettagli

Data:
21/03/2021
Ora:
17:00 - 20:30
Categoria Evento: