Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

LA GUERRA MONDIALE, L’APOCALISSE E IL RITORNO DI CRISTO – Intervista a Giorgio Bongiovanni

01/04/2022 @ 21:30 - 23:00

Ho intervistato nuovamente Giorgio Bongiovanni, in un momento della storia dell’umanità estremamente critico per via della guerra in Europa tra Russia ed Ucraina, che di fatto sta lentamente coinvolgendo tutto il pianeta, chi con una fazione, chi con l’altra. La situazione che oggi è sfociata nella guerra in realtà cova dal 2014, anno in cui c’è stato un cambio di passo della politica ucraina con una rivoluzione sostenuta da forze esterne.

È dal 1952 che il nostro movimento culturale detto “scuola Giovannea”, iniziata dal contattista Eugenio Siragusa, divulga messaggi che riteniamo provenire da certa fonte extraterrestre, una dimensione superiore e non di questo mondo. Possiamo quindi constatare senza dubbio e con la consolazione del “profeta di sventura inascoltato”, che sono 70 anni che annunciamo che l’umanità è sull’orlo dell’autodistruzione (peraltro ricalcando anche profezie ben più antiche). Fortunatamente i nostri fratelli maggiori, anche se non ci impediranno di “iniziare” la guerra atomica, sono qui per evitare una tale escalation che porterebbe al sicuro annichilimento del pianeta come lo conosciamo oggi. Tuttavia questi avvisi sono stati ignorati, derisi o persino perseguitati. Non ci resta che prenderne atto ed aspettare l’ineluttabile esito degli eventi.

La nostra umanità ha utilizzato tutta la tecnologia ispirata “dall’alto” per fini bellici, non per migliorare la vita del pianeta. Oggi la situazione è persino più grave di quella del 1962 con la crisi di Cuba.

L’Europa avrebbe dovuto giocare un ruolo di mediazione molto importante durante questa crisi, ma anche e soprattutto a partire dal 2014, tuttavia si è semplicemente allineata ai diktat provenienti da Washington, ignorando in maniera infantile e dissennata la letalità nucleare della Russia, che se provocata o messa all’angolo sarebbe in grado di distruggere il mondo intero con un pragmatico “muoia Sansone con tutti i Filistei”!

A consolazione degli “uomini di buona volontà”, non possiamo non ricordare che i messaggi della Madonna di Fatima, come lo stesso Vangelo, hanno annunciato che questo clima apocalittico con guerre, pestilenze, calamità naturali, disfacimento dei costumi e disordini nel mondo annunciano, in questo periodo storico, il ritorno di Cristo con potenza e grande gloria (Mt 24).

Link per seguire la première:

Dettagli

Data:
01/04/2022
Ora:
21:30 - 23:00
Categoria Evento:
Sito web:
https://www.youtube.com/c/PierGiorgioCaria59