Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

LA MACCHINA DI DIO: l’incredibile vicenda Pelizza/Majorana – 2°Parte

Gennaio 4 @ 21:30 - 22:30

LANCIO PROMO

Vi presento la seconda parte dell’intervista che Piero Maravalli mi ha concesso sulla straordinaria vicenda che ha visto come protagonisti il fisico Ettore Majorana ufficialmente scomparso e l’inventore Rolando Pelizza.

Piero Maravalli, collaboratore del compianto Rolando Pelizza, in questa parte dell’intervista entra nel vivo delle meraviglie che la “macchina di Dio” era in grado di compiere. La cosiddetta “prima fase” permette l’annichilimento della materia; la seconda fase consente il rallentamento dello spin atomico in grado di scaldare un metallo in maniera perpetua; la terza fase opera la trasmutazione di qualsiasi elemento in un altro; la quarta fase è in grado di realizzare il ringiovanimento di esseri viventi. E ancora… creazione di antimateria, attraversamento della materia con effetto “quantum tunnelling”, “teletrasporto”, controllo in remoto di tutte le centrali elettriche senza combustibili fossili o nucleari… sono solo alcune delle caratteristiche di questo portento della scienza.

Purtroppo tutto questo ben di Dio è stato osteggiato in tutti i modi possibili dalle istituzioni deviate coinvolte e dai servizi segreti, tanto che sono quasi 300 le macchine sequestrate a Rolando nel corso degli anni. Per fortuna manca loro la “chiave” che aveva Rolando, ma l’avidità e la stupidità di chi governa il mondo è tanto grande che non gli hanno permesso nemmeno di perfezionare la chiusura del “buco dell’Ozono”, che ha comunque operato fino ad un certo punto. Rolando era ispirato e sapeva che le persone che governano il mondo non sono né degne né pronte per usufruire di tali vantaggi, i quali potranno essere elargiti al mondo solo nella nuova era. Per fortuna i tempi sono piuttosto maturi.

VIDEO INTERVISTA

Dettagli

Data:
Gennaio 4
Ora:
21:30 - 22:30
Categoria Evento: