Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

LA MACCHINA DI DIO: l’incredibile vicenda Pelizza/Majorana – 4°Parte

Gennaio 10 @ 21:30 - 22:30

LANCIO PROMO

SINOSSI

Vi presento la quarta ed ultima parte dell’intervista a Piero Maravalli che ci racconta i retroscena dell’invenzione di una macchina incredibile che utilizza una scienza ufficialmente sconosciuta, creata dal fisico Ettore Majorana (ufficialmente scomparso nel 1938), con l’aiuto di Rolando Pelizza.

Maravalli, esperto della produzione e distribuzione di energia elettrica, ha collaborato col compianto Rolando Pelizza negli ultimi anni di vita di quest’ultimo ed è testimone diretto di molti aneddoti. In questa quarta parte narra degli ultimi sforzi di Pelizza per divulgare all’umanità la scienza dietro questa invenzione e dell’ultimo disperato tentativo di dare una dimostrazione eclatante al pubblico con una macchina funzionante. Purtroppo quest’ultimo è andato in fumo per via del sequestro dell’apparecchio da parte dei servizi segreti, i quali palesano sempre più chiaramente di non fare l’interesse dei popoli, ma solo della cupola che governa il mondo.

Rinunciando alla macchina abbiamo rifiutato, tra le altre cose, l’ennesima incredibile, incommensurabile opportunità di liberarci dalla schiavitù dei sistemi energetici e di potere che conosciamo oggi, di bonificare il pianeta da ogni inquinamento e disquilibrio ambientale, di produrre tutta la ricchezza necessaria per ogni individuo senza sfruttare più le miniere. In altre parole, abbiamo ancora una volta rinunciato all’offerta di fondare un Eden su questo pianeta e di vivere in pace ed armonioso equilibrio tra noi ed il creato. Abbiamo rifiutato di diventare una super-civiltà come tante altre nel Cosmo.

L’umanità della nuova era ricorderà i due geni protagonisti di questa straordinaria storia come tra i più grandi scienziati e benefattori della storia umana. Ad memoriam.

Link della premiére

Dettagli

Data:
Gennaio 10
Ora:
21:30 - 22:30
Categoria Evento: