Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

LA NUOVA TEOLOGIA NEL TERZO MILLENNIO: intervista a Giorgio Bongiovanni

24/03/2023 @ 21:15 - 23:00

Cari amici, stiamo vivendo tempi in cui si susseguono importanti eventi, con profondi cambiamenti che preludono al grande rinnovo radicale dell’umanità terrestre e con immenso piacere vi presento una nuova intervista a Giorgio Bongiovanni.

Perché il cielo, anche tramite i segni di quest’uomo, continua a porgere la mano all’umanità?

Che qualità il Signore apprezza più di tutte?

Il popolo a volte si lamenta perché si sente oppresso dai potenti, però duemila anni fa un giusto accusava il potere ed è stato il popolo a condannarlo gridando “crocifiggi”, quindi la gente si era fatta corrompere ed oggi paga ancora l’effetto di quell’enorme karma. In ogni caso, con questo castigo il Padre invita anche il popolo al ravvedimento.

Il Signore non si aspetta di trovare uomini perfetti su questa Terra, ma il coraggio di dire la verità e il compiere azioni positive sono virtù che Egli apprezza particolarmente ed esige dagli spiriti più evoluti.

Oggi il problema grave è che i giovani, tranne alcune eccezioni, camminano come zombie senza concepire la trascendenza della vita, non contemplano la vita spirituale nel bene e nel male e quindi credono che Satana e Dio siano una stupida invenzione umana. Questo porta logicamente alla ricerca più sfrenata del godimento materiale e alla mancanza di un senso di moralità ed etica in tutte le sue forme.

Ma vi è in atto un processo che cambierà tutto questo. La salvezza dell’umanità e del pianeta è nell’aura di questa generazione e con essa vi sarà l’apertura ad i valori più evoluti della Scienza dello Spirito. Sarà una rivoluzione talmente grande che si potrà definire come la rinascita di una fenice dalle ceneri del mondo che l’ha preceduta. Una nuova teologia prelude alla nuova genetica dell’Uomo Cosmico.

Link per seguire la première:

Dettagli

Data:
24/03/2023
Ora:
21:15 - 23:00
Categoria Evento: