Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

LA PORTA DELL’INFERNO E GLI OSCURI SEGRETI DELL’ÉLITE: simbolismi e significati occulti sui diabolici piani per il dominio del mondo

Febbraio 6 @ 09:30 - 18:30

LA PORTA DELL’ INFERNO E GLI OSCURI SEGRETI DELL’ ÉLITE: 
simbolismi e significati occulti sui diabolici piani per il dominio del mondo

SEMINARIO DI PIER GIORGIO CARIA

TI SEI PERSO LA DIRETTA?
Sei ancora in tempo per vedere la registrazione del seminario!

Per informazioni scrivi a
eventi@nuovocielonuovaterra.it

LANCIO PROMO

SINOSSI

Viviamo un momento particolare, la nostra vita, dall’inizio della dichiarata Pandemia in poi, è cambiata in una forma che la maggior parte delle persone non avrebbe mai ritenuto possibile. Per chi segue le tematiche spirituali non ortodosse, era risaputo che sarebbero arrivati tempi in cui eventi eccezionali avrebbero mutato per sempre il volto della società e del pianeta. Forze divine e universali sono all’opera per scardinare un sistema disumano che da secoli semina morte e distruzione nel mondo e, come è ovvio che sia, il potere negativo anticristico, fa di tutto per non perdere la sua nefasta presa sugli spiriti e mantenere il suo dominio sui popoli. Sappiamo anche che al termine dei 100 anni dall’ultima apparizione avvenuta a Fatima il 13 ottobre 1917, Satana avrebbe iniziato a vedere il suo potere andare in declino e che quindi sarebbe diventato sempre più feroce e aggressivo… è quello che stiamo vivendo! Il suo “sistema” feroce e criminale cade a pezzi e con quanto stiamo vivendo, la maschera di finta democrazia e diritto con cui ci siamo illusi di essere “liberi” svanisce giorno per giorno come neve al sole. I potenti adepti dell’anticristo si agitano invocando le potenze infernali a protezione dei loro diabolici progetti, eseguendo riti che le masse non sono in grado di comprendere e a cui partecipano ignare, allo stesso tempo notificando in vari modi i loro oscuri progetti attraverso simbolismi che, seppur pubblici, risultano incomprensibili ai più.

Una sequela di queste ultime iniziative a carattere pubblico è accaduta negli ultimi anni nell’indifferenza generale, seppur chiarissime nei loro oscuri e luciferini significati a chi aveva occhi per vedere e orecchie per intendere. Nel mese di ottobre del 2021 infatti, un ennesimo e nodale evento si è aggiunto a questa serie di riti satanici che sanciscono e presentano i progetti delle élite sataniste dedite al culto di Lucifero, i cui reali significati e contenuti esoterici e demoniaci sono risultati ancora una volta incomprensibili alla quasi totalità delle persone. In tale data, infatti, si è aperta a Roma la rassegna artistica per celebrare i 700 anni dalla morte di Dante Alighieri, che tratta il tema dello “INFERNO”, in riferimento alla prima cantica dell’opera del poeta toscano. La presenza nella mostra dell’opera dello scultore francese Auguste Rodin chiamata “PORTA DELL’INFERNO”, ha scandalizzato e inquietato moltissimi che hanno intuito in questa scelta una componente infausta, quasi satanica, nel momento in cui, lo stesso giorno, il Governo italiano ha varato il Certificato Verde o “Green Pass”, obbligatorio per tutti i lavoratori.

Un caso o realmente una volontà oscura si celerebbe dietro la mostra sullo “Inferno a Roma”, a partire proprio dal 15 ottobre?

A questa domanda e a molte altre verrà data risposta, assieme a chiavi di lettura che permetteranno di vedere laddove gli occhi rimangono normalmente ciechi.

Un nuovo viaggio per gettare uno sguardo cosciente sugli eventi epocali in atto in questo tempo di “Rivelazione”. Un intensissimo seminario di una intera giornata per un viaggio nell’oscurità profonda del male, al fine di rivelare la Luce divina in fondo al tunnel.

Dettagli

Data:
Febbraio 6
Ora:
09:30 - 18:30
Categoria Evento:

Luogo

Fondazione Casa dell’Albero Onlus
Strada Statale Romana Nord, 135
Carpi, Modena 41012 Italia
+ Google Maps