LA TERRA CAVA: un mondo sconosciuto!
Teorie e straordinarie rivelazioni su un affascinante mistero.
SEMINARIO DI PIER GIORGIO CARIA
TI SEI PERSO LA DIRETTA?
Guarda la registrazione!
Per informazioni scrivi a
eventi@piergiorgiocaria.it
LANCIO PROMO
SINOSSI
Chi mette in dubbio che la Terra sia un globo pieno, il cui centro è, come dice la scienza ufficiale, fatto di ferro fuso?
Qualcuno Risponderà: “i sostenitori della Terra Piatta!” Certo, ma non solo!
C’è infatti chi sostiene che Terra sia certamente un globo, ma che sia cavo internamente e che ci siano continenti, mari, aria e, addirittura, un sole interno. Inoltre, all’interno della sua superficie interna vivrebbero esseri evolutissimi, padroni di una scienza a dir poco fantascientifica! Fantasie senza senso o straordinarie verità?
In molti sostengono che queste scoperte siano abilmente occultate dai Padroni del mondo, gli stessi che nascondono ai popoli altre scoperte favolose, ma che non sono divulgate per non mettere a rischio il loro potere di dominio… Una teoria ardita, ma che trova una sua base di concretezza fondata anche su semplici ragionamenti relativi alle forze centrifughe e centripete, che hanno enorme importanza nella formazione stessa dei pianeti.
Nella serie di seminari sulla Terra Cava scopriremo incredibili informazioni, teorie scientifiche che hanno coinvolto scienziati del calibro di Edmond Halley, il famosissimo astronomo che ha dato nome alla nota cometa. Mostreremo inoltre foto satellitari che hanno cercato di occultare al mondo e che rivelano delle strane anomalie ai poli, foto incompatibili con la teoria ufficiale sulla struttura del nostro pianeta.
E, dulcis in fundo, non mancheranno le rivelazioni extraterrestri che aggiungono concretezza ad una teoria che, apparentemente sembra bizzarra e un po’ da fuori di testa, ma che, alla fine, è più logica della apparente logica teoria ortodossa.
Un viaggio affascinante e sconvolgente, su un pianeta sconosciuto e meraviglioso: LA NOSTRA TERRA (CAVA).