Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

LE VERE ORIGINI DELL’UOMO e la sua evoluzione secondo la scienza extraterrestre

26/02/2023 @ 09:30 - 18:30

TI SEI PERSO LA DIRETTA?

Richiedi la registrazione del seminario.
Clicca il bottone qui sotto 👇🏻

Scopri di piùpng

LANCIO PROMO

SINOSSI

Il 24 novembre 1859 veniva pubblicato un libro scritto dal naturalista inglese Charles Darwin che avrebbe fatto parlare molto di sé: L’origine delle specie. Nel testo Darwin presentava la sua teoria sull’evoluzione, maturata durante le osservazioni che egli stesso aveva compiuto durante una spedizione durata 5 anni circa, in cui aveva circumnavigato la Terra a bordo del brigantino “Beagle”.

Il giovane Darwin, appena 22enne quando si imbarcò, ha cambiato la storia, modificando l’idea sull’origine delle specie vegetali e animali, uomo compreso, che aveva dominato la cultura per millenni, quella creazionista per opera di Dio.
Fu il suo secondo libro: L’origine dell’uomo, pubblicato nel 1871, a sviluppare definitivamente la teoria darwiniana secondo cui l’Homo Sapiens e la specie delle scimmie avrebbero avuto un remoto e comune antenato che, per il caso dovuto agli eventi naturali e ai conseguenti mutamenti e adattamenti, si sarebbe separato in due rami evolutivi per dar luogo alla realtà attuale del Sapiens Sapiens.

Lo stravolgimento è stato epocale e ha dato luogo ad una infinita e spesso aspra polemica, soprattutto in ambito filosofico e teologico, che ancora oggi non si è del tutto placata, anche perché questo comune antenato tra scimmie e umani ancora non è stato trovato.

Hanno ragione filosofi e teologi sul fatto che la creazione è avvenuta per opera di Dio o ha ragione Darwin con la sua teoria sull’evoluzione delle specie?

Oppure sbagliano tutt’e due o hanno in parte, ragione entrambi?

Negli ultimi decenni un ospite inatteso è entrato improvvisamente in questo annoso dibattito, anche se ancora oggi la maggior parte degli scienziati non ne accetta nemmeno l’esistenza: gli scienziati extraterrestri!

In varie comunicazioni date ai loro contattisti essi hanno spiegato in dettaglio quale sia la verità sull’origine della specie umana vivente sul pianeta Terra, origine nella quale essi stessi avrebbero giocato, in un tempo molto più remoto di quello che si potrebbe immaginare, un ruolo fondamentale.
Una rivelazione per certi versi dirompente ed epocale ma che, in realtĂ , trova riscontro nel sapere di antiche culture che si sono tramandate una conoscenza che ha molto in comune con queste moderne rivelazioni.

Ma non solo… hanno anche rivelato quale fu l’evoluzione e il destino delle antichissime civiltà del remotissimo passato sino ad Atlantide, alcune delle quali sono a tutt’oggi ancora sconosciute. In questo nuovo incontro verranno presentate queste e altre importantissime conoscenze che, se capite nella loro profondità, potrebbero finalmente mettere pace tra scienza e religione e proiettare il singolo e la società umana verso una evoluzione positiva inimmaginabile.

 

Dettagli

Data:
26/02/2023
Ora:
09:30 - 18:30
Categoria Evento:

Organizzatore

Fondazione Casa dell’Albero Onlus
Phone
335.6684108
Email
info@fondazionecasadellalbero.org

Luogo

RMH Hotel Modena Des Arts
Via Luigi Settembrini, 10
Baggiovara, MODENA 41126
+ Google Maps