Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

L’INARRESTABILE FORZA DELLA VERITÀ: la realtà della presenza extraterrestre non può essere fermata

08/10/2023 @ 21:15 - 23:00

Ho avuto modo di intervistare nuovamente Giorgio Bongiovanni, con cui abbiamo dialogato sulla sua visione, sulle stimmate che porta con onore e devozione da 34 anni sul suo corpo, ma soprattutto sulla missione di Gesù Cristo.

Gesù Cristo il Messia, Figlio di Dio, ha detto “Io sono la Via, la Verità e la Vita“. Ma l’umanità, ed in particolare i Cristiani, oggi lo considerano veramente la guida per il proprio cammino spirituale? Perché tutti gli uomini di valore della storia sono rispettati e riconosciuti, almeno in parte, per il loro impegno oggettivo ad una causa, mentre onorare Cristo per le sue gesta ed i suoi insegnamenti causa imbarazzo? Perché Cristo viene associato solo a chi si è arrogato il diritto di rappresentarlo negli ultimi 2.000 anni e si dimentica la sua vera essenza, dimostrata apertamente a tutti e senza orpelli?

Il Vangelo dovrebbe essere considerato un manuale pratico che insegna come superare il karma e vivere secondo i dieci comandamenti, dove la missione di Cristo rappresenta un’opportunità di liberarci dal debito karmico attraverso il sacrificio per amore.

Giorgio fa una rivelazione che cambia le aspettative “sull’epilogo finale” che rincuora chi ha a cuore la madre Terra. Dio non permetterà lo sterminio globale per mezzo di un olocausto nucleare che infliggerà una grave pena al pianeta. Il Padre interverrà prima, punendo l’umanità per la sua depravazione, allo stesso tempo salvando solo i bambini ed il salvabile. Il tempo della Verità si approssima e si palesa in tutta la sua forza.

Link alla premiere:

Dettagli

Data:
08/10/2023
Ora:
21:15 - 23:00
Categoria Evento: