Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

LUNA SEGRETA, UFO E ALTRI MISTERI – intervista a Pier Giorgio Caria

Maggio 2 @ 21:00 - 22:30

Ho avuto il piacere di parlare con Alex e Marco, due personal trainer che conducono un programma in cui affrontano tematiche di attualità molto interessanti e mi hanno intervistato.

In realtà è stata l’occasione per accennare una cosa che non ricordo avevo mai detto… negli anni ‘70 e ‘80 anche io ero uno dei pionieri appassionati di bodybuilding, in un tempo in cui questo sport era davvero agli albori!

Il concetto importante è che mantenere il corpo sano e funzionale è un dovere sacro, come fanno gli extraterrestri di una civiltà evoluta di nome “Iarga”, che ho citato tante volte. La complessità del corpo umano e l’armonia del suo design sono una prova tangibile dell’esistenza di un creatore che ha posto in essere delle leggi per creare l’ordine. In questo contesto, la sola teoria del Big Bang intesa come “caos che ha creato tutto in maniera casuale”, è totalmente incoerente rispetto complessità strutturale della creazione, perfettamente armonica dal micro al macro.

Abbiamo parlato di tanti argomenti, dalla manipolazione mediatica alla geopolitica, dalle prove degli allunaggi alle teorie della “messa in scena” dei viaggi lunari, esplorando una varietà di prove riguardanti anche la presenza di esseri extraterrestri sulla Luna, incluso il potenziale contatto con extraterrestri. Inoltre abbiamo esaminato i motivi per cui il potere nega e confonde l’opinione pubblica su questi temi, senza tralasciare la manipolazione globale che ci sovrasta in ogni aspetto, offrendo uno sguardo affascinante su temi che spaziano dall’esoterico al politico, dal cosmico al terreno.

Anche se è obiettivamente difficile uscirne, siamo ormai perfettamente consapevoli che le élite da sempre utilizzano l’arma della distrazione come strategia per mantenere il controllo e nascondere ogni tipo di verità, soprattutto sulla presenza extraterrestre. Tuttavia, grazie a questa divulgazione capillare, goccia a goccia la roccia del potere dominante viene scalfita… e verrà un giorno in cui una breccia si aprirà verso l’infinito e nulla più potrà impedire il dilagare della verità.

Dobbiamo sempre riflettere sulla natura complessa del nostro universo e sulla ricerca della verità oltre le apparenze superficiali.

Link alla premiere

Dettagli

Data:
Maggio 2
Ora:
21:00 - 22:30
Categoria Evento: