Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

MINACCIA ALIENA: la guerra segreta

Marzo 6 @ 15:30 - 19:00

MINACCIA ALIENA:
la guerra segreta

SEMINARIO DI PIER GIORGIO CARIA

TI SEI PERSO LA DIRETTA?
Sei ancora in tempo per vedere la registrazione del seminario!

Per informazioni scrivi a
eventi@nuovocielonuovaterra.it

LANCIO PROMO

SINOSSI

Da oltre settant’anni l’aviazione extraterrestre solca i cieli del nostro pianeta, viene avvistata nello spazio e solca le acque dei nostri mari. Da oltre settant’anni i governi della Terra negano e ridicolizzano questa realtà, ma negli ultimi anni lo scenario è cambiato improvvisamente!!!

Il comando militare della superpotenza americana, il Pentagono, ha iniziato a rilasciare informazioni e materiale video di enorme importanza, ma presentando il fenomeno UFO come minaccia per la “sicurezza nazionale”. In una escalation che non conosce sosta, i colpi di scena si susseguono incessantemente. Proseguono i rilasci di importanti documentazioni filmate e alcuni politici ripetono a gran voce che sia necessaria una Legge governativa che porti finalmente chiarezza e dati trasparenti sia in ambito politico che pubblico. Volontà di raggiungere la verità su un annoso problema o ennesimo tentativo di manipolare la verità?

Importanti ricercatori come Steven Greer sospettano e pubblicano le loro tesi dubbiose… In un surreale panorama prima impensabile, la proposta politica acquisisce sempre più forza e aumenta il numero dei sostenitori, sino all’inaspettato esito finale! Intanto, tra i nuovi materiali video rilasciati, c’è un filmato in cui compaiono i misteriosi UFO triangolari, una tipologia nota a partire dagli anni ’80 grazie alle incredibili manifestazioni avvenute in Belgio e a cui si sono aggiunti via via altri straordinari documenti di grande interesse, sia civili che militari. UFO triangolari di grande chiarezza che si immergono nell’oceano, filmati e foto realizzate in Italia e in altri continenti… Una escalation che prelude al “grande contatto cosmico” con l’umanità terrestre?

A tutto questo si sommano misteriosi e inquietanti eventi che coinvolgono sommergibili atomici e strani collassi dei social media… Fatti a sé stanti o legati da un unico filo conduttore? È possibile che siano eventi espressione di una “Guerra Segreta” che i poteri mondiali combattono contro la “minaccia aliena”? Gli extraterrestri vogliono opporsi al Nuovo Ordine Mondiale, al progetto della élite che vuole schiavizzare i popoli? Com’è possibile che in un vecchio film siano state rivelate verità ancora oggi di enorme importanza? Le civiltà aliene hanno dato una risposta che chiarisca le loro vere intenzioni?

A questi e ad altri importanti quesiti verrà data una risposta rivelatrice che si inserisce in uno scenario ampiamente compromesso a causa della Pandemia da SarsCov-2. Un nuovo appuntamento per chiarire una realtà che porterà l’umanità fuori dalla segregazione cosmica, verso un destino che aprirà la porta all’integrazione universale.

Da non perdere!

 

Dettagli

Data:
Marzo 6
Ora:
15:30 - 19:00
Categoria Evento:

Luogo

Hotel First
Via Dino Ciolli, 5
Calenzano, Firenze 50041 Italia
+ Google Maps