
- Questo evento è passato.
PIER GIORGIO CARIA INCONTRA IL PUBBLICO: a domanda risponde
09/07/2022 @ 21:00 - 23:00

INGRESSO LIBERO
fino ad esaurimento posti
Per informazioni eventi@nuovocielonuovaterra.it
SINOSSI
Siamo giunti ad un punto della Storia nel quale eventi di portata globale, perlopiù drammatici, stanno delineando un quadro tutt’altro che rassicurante per l’umanità della Terra. La prospettiva di future pandemie, che alcuni noti personaggi esponenti della nuova scienza già prevedono per il prossimo futuro, allarma la gente. Il sempre più pervasivo controllo digitale sulla vita dei singoli e di conseguenza della collettività non è più materia da romanzo distopico, ma realtà tangibile.
Mentre l’élite lavora all’impianto di una società controllata ed eterodiretta in tutti i suoi aspetti e il comune senso dell’etica e della morale sembra procedere alla deriva, la guerra tra il blocco occidentale e quello orientale del mondo affoga nel sangue migliaia di persone e continua a dilaniare una Terra già sull’orlo del collasso ambientale.
A tale stato di cose, che sembrano delineare un destino fatalmente nefasto per l’uomo di questa Terra, esiste tuttavia una spiegazione. Una spiegazione che affonda le sue radici in un passato estremamente remoto e in una Scienza della quale l’uomo contemporaneo ha smarrito gli strumenti di comprensione e che in questo tempo viene rivelata in forma compiuta all’umanità da evolutissimi esseri provenienti dal cosmo. Esseri la cui presenza è osteggiata in modo ostinato e criminale dai poteri mondiali, religioni comprese.
Pier Giorgio Caria incontrerà e risponderà al pubblico sui più scottanti temi dell’attualità, attingendo proprio a questa preziosa conoscenza. Nella esclusiva ed inedita cornice del Teatro Concordia a San Benedetto del Tronto, dialogando direttamente con il pubblico presente in sala, Pier Giorgio cercherà di fornire un quadro realistico e scevro da retorica sui drammatici eventi che stiamo vivendo e soprattutto offrirà le chiavi di comprensione per capire perché tutto questo accade e che cosa veramente si profila all’orizzonte dell’umanità terrestre.