Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Première “Pier Giorgio Caria incontra il pubblico”

Agosto 5 @ 21:30

Come promesso, venerdì 5 agosto dalle ore 21.30 sul mio canale YouTube troverete la première dell’evento del 9 luglio “Pier Giorgio Caria incontra il pubblico”!

È stato un incontro speciale e sono felice di condividerlo con voi.

Abbiamo infatti ripercorso insieme gli ultimi eventi che hanno sconvolto il mondo che conosciamo, guidati dai preziosi insegnamenti della Scienza dello Spirito ed offrendo una lucida ed alternativa analisi del passato, del presente e del futuro.

Il progetto dell’elité diventa sempre più palese, volto a stabilire una società controllata ed eterodiretta in tutti i suoi aspetti, distruggendo il comune senso dell’etica e della morale. A far da cornice in questo scenario, c’è lo “scontro di civiltà” tra il blocco occidentale e quello orientale del mondo, assieme alla sempre crescente crisi ambientale. La causa di questo stato di cose appartiene ad un passato estremamente remoto e la spiegazione è possibile tramite un’antica Scienza dimenticata e che in questo tempo viene nuovamente rivelata all’umanità da evolutissimi esseri provenienti dal cosmo, anche se osteggiata in tutti i modi dai poteri mondiali.

A dar ulteriore prova dell’importanza della visita Extraterrestre, vi sono i ritrovamenti dei cosiddetti “UFO crash”, tra cui i più famosi quelli degli anni ‘40 dello scorso secolo, grazie ai quali sono state rinvenute delle tecnologie che hanno accelerato esponenzialmente lo sviluppo tecnologico terrestre. Questi hanno di fatto “accorciato i tempi” della scelta tra autodistruzione e “auto-elezione” che avrebbe potuto traghettare l’umanità in una nuova Era di pace.

Ad infittire il mistero vi è il fatto che dal 2017 c’è stato un colossale cambio di passo da parte del governo USA, il quale ha divulgato filmati inoppugnabili e nel 2021 promulgato una legge che conferma tutto quello che i ricercatori hanno sempre affermato in merito alla veridicità della visita Extraterrestre. Tuttavia questa rivelazione è subito stata presentata al pubblico come una minaccia, con tutte le implicazioni a livello organizzativo e militare.

Un evento da non perdere per avere un quadro realistico e scevro da retorica sui drammatici eventi che stiamo vivendo e soprattutto per chi cerca le chiavi di comprensione per realizzare perché tutto questo accade e che cosa veramente si profila all’orizzonte dell’umanità terrestre.

LINK PREMIÈRE

 

Dettagli

Data:
Agosto 5
Ora:
21:30
Categoria Evento: