Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

PROFEZIE E STRAGI MODERNE: un altro punto di vista

14/12/2023 @ 21:15 - 22:00

Vi presento un’intervista condotta da Monica Melani per TeleLombardia dal titolo “Profezie e stragi moderne, un altro punto di vista”, andato in onda a fine ottobre 2023.

È una tematica di interesse generale per tutta l’umanità, visti i tempi che stiamo correndo e sebbene le profezie vengano associate alla religione, esse possono essere spiegate in termini assolutamente laici e scientifici, con la “Scienza dello Spirito” che ci è stata data dai visitatori cosmici.

I riscontri empirici della corrispondenza tra questi “avvisi divini” ed i fatti sono molteplici e ricorrono in tutte le discipline scientifiche misurabili, se non anche in quelle più tradizionalmente spirituali.

Che nesso c’è quindi tra le profezie e l’attuale guerra in Medio Oriente?
Le profezie descrivono un destino ineluttabile o c’è un’alternativa?

Le sacre scritture, ad esempio nel libro dell’Apocalisse (che significa Rivelazione), descrivono in maniera allegorica quello che sta avvenendo in medio Oriente, nelle regioni a ridosso dell’Eufrate, ma una volta scoperta la chiave di lettura, la corrispondenza tra i protagonisti (Iran, Iraq, Siria, Turchia) e la cronaca moderna è lampante.

Inoltre, le profezie non sono mai un enunciato a senso unico, ma un avviso di quello che succederà qualora l’umanità non si dovesse ravvedere. Quindi il destino è nelle nostre mani. Col nostro libero arbitrio potremmo cambiare tutto, anche oggi stesso. Lo faremo? A noi la scelta.

LINK ALLA PREMIERE

Dettagli

Data:
14/12/2023
Ora:
21:15 - 22:00
Categoria Evento: