Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

REALTÀ EXTRATERRESTRE: verità inarrestabile

04/10/2023 @ 21:15 - 22:30

Cari tutti, vi presento la premiére dell’intervista che mi ha fatto Margherita Furlan di “Casa del sole TV”, nell’ambito della rubrica “Levante”, dal titolo: “Realtà Extraterrestre: verità inarrestabile”.

Il focus della serata erano i tanto discussi “corpi ritrovati a Nazca”, sui quali sono state diffuse tante inesattezze, falsità ed addirittura calunnie, molte delle quali per screditare il notissimo giornalista Messicano Jaime Maussan che le ha presentate già nel 2017, ma che recentemente le ha esibite in un’udienza al parlamento Messicano. E grazie a quell’evento, la notizia ha fatto il giro del mondo!

Questi esseri sono umanoidi di piccola statura, molto diversi dagli umani e più simili ai rettili; grazie ad esami interdisciplinari da parte di una equipe internazionale di esperti di alto livello, è stato dimostrato che sono autentici e vecchi di un migliaio d’anni. Tra l’altro sono stati ritrovati proprio a Nazca, un territorio dove vi sono molti enigmi legati al passato ed agli Extraterrestri, tra cui le “linee di Nazca” e rappresentazioni e artefatti su vari supporti che raffigurano strani esseri simili a loro.

La presentazione di questi esseri ha scatenato un’inaudita, violenta e veemente reazione a livello mondiale su tutto il mainstream, con l’intento di squalificare l’evento e far passare questi corpi come una bufala, ma perché attaccare così violentemente una scoperta i cui dati scientifici, in realtà, sono numerosissimi e inoppugnabili?

Una puntata da non perdere per comprendere le motivazioni di un ordine proveniente dai massimi livelli del potere mondiale per infangare ed ignorare volutamente l’enorme mole di dati scientifici a supporto di un fortissimo indizio che esseri non di questo mondo nell’antichità hanno coabitato con i terrestri…

Link alla premiere

Dettagli

Data:
04/10/2023
Ora:
21:15 - 22:30
Categoria Evento: