Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

UFO, RIVELAZIONI E NEGAZIONI: le ambiguità del Pentagono e la presenza E.T. nel mondo

Giugno 22 @ 16:00 - 19:00

Conferenza di Pier Giorgio Caria

INGRESSO LIBERO

Organizzata dall’Ass. Nuovo Cielo Nuova Terra in collaborazione con l’Ass. Luci dal Cosmo

Per info: lucidalcosmopescara@gmail.com

LANCIO PROMO

SINOSSI

Nel dicembre del 2017 è iniziata la ormai nota “disclosure” o “rivelazione” del Pentagono sugli UFO. In un susseguirsi incredibile di dichiarazioni di autorevoli personaggi del “sistema”, cominciate da Luis Elizondo, Christopher Mellon, David Fravor e Ryan Graves, siamo arrivati alle impressionanti testimonianze di David Grusch.

Quest’ultimo, prima in una memorabile intervista al Network “NewsNation” e dopo direttamente ai membri del Congresso statunitense il 26 luglio 2023, ha dichiarato che il Governo degli Stati Uniti da decenni possiede e occulta astronavi aliene recuperate e persino i corpi dei piloti Extraterrestri.

Successivamente, sempre Grusch, ha persino rivelato il nome di una delle aziende che fanno parte del potentissimo Complesso Militare Industriale USA che possiederebbe tecnologia ET su cui praticare processi di “Retro Ingegneria”. Si sperava che grazie a queste rivelazioni l’azione politica potesse finalmente liberare una verità da troppi anni negata all’umanità e invece, improvvisamente, sembra che il potere abbia deciso di rimangiarsi tutto e ritornare alla vecchia metodologia della negazione e del discredito.

Addirittura sono arrivate pesanti minacce all’incolumità dei “rivelatori” e delle loro famiglie… Quali possono essere le ragioni di questo voltafaccia? Interessi e poteri al di sopra di quello politico? Cambiamenti all’interno del sistema di potere o nell’assetto mondiale? O forse disquilibri non previsti in seguito a quanto sinora rivelato sulla grande verità della visita Extraterrestre al nostro pianeta?

In questo imperdibile incontro potranno essere ascoltate e viste le incredibili rivelazioni delle “gole profonde” americane, le inaspettate dichiarazioni di altri uomini dell’intelligence di altre nazioni e anche i documenti dove, assurdamente, si cerca di negare tutto quanto emerso sinora.
Ma non solo… vedremo le foto e le immagini della continua attività dell’aviazione Extraterrestre nei cieli della Terra, anche nei teatri delle più feroci guerre attualmente in atto.

Ci vediamo quindi a Montesilvano per affrontare un tema scottante che rappresenta una grande speranza per il presente ed il futuro dell’umanità.

 

Dopo l’evento è prevista una cena solidale nella stessa struttura della conferenza, il cui ricavato andrà devoluto a favore dei progetti dell’Associazione FUNIMA International Onlus. 

Per info e prenotazione: https://lucidalcosmo.com/cena-evento-beneficenza/#

Dettagli

Data:
Giugno 22
Ora:
16:00 - 19:00
Categoria Evento:

Organizzatore

Ass. Nuovo Cielo Nuova Terra – Ass. Luci dal cosmo
Email
lucidalcosmopescara@gmail.com

Luogo

Grand Hotel Mediterraneo
Via Carlo Maresca, 15
Montesilvano (PE), 65015 Italia
+ Google Maps