Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

SEGNI E MESSAGGI “DAL CIELO ALLA TERRA”: intervista a Giorgio Bongiovanni

Gennaio 1 @ 21:15

Il 2023 volge al termine e si chiude in bellezza con un’intervista a Giorgio Bongiovanni. Non si può non fare un resoconto dell’anno che si sta chiudendo e con l’occasione Giorgio ci dona nuove sorprendenti rivelazioni cosmiche.

È stato un anno ricco di eventi epocali, inclusi segni in Cielo ed in Terra, in cui la realtà extraterrestre ha manifestato l’evoluzione annunciata dai messaggi dati nei mesi ed anni precedenti allo stesso Giorgio Bongiovanni e non solo. Il Messico poi ci ha portato gli episodi di “contatto” di Juanito Juan, con manifestazioni mai viste e filmate prima nella storia dell’ufologia, per non parlare dei corpi di Nazca che sono tornati alla ribalta assieme al nuovo disegno di legge Messicano sulla sicurezza aerea per l’attività Extraterrestre.

“È stato un anno dove si è vista l’estrema indifferenza, così come estremo male ed estremo bene” dice Bongiovanni, ma il Cielo ha anche parlato annunciando che “questo è il secolo del ritorno di Cristo”, reiterando che Lui ed il Padre sono già su questa Terra e camminano tra gli uomini. Il Padre, tramite Giorgio, sulla base dei tempi moderni il giorno di Natale ha veicolato all’umanità dei nuovi comandamenti che integrano quelli dati a Mosè e Giorgio ne spiega l’essenza.

Gli eventi fanno presagire e sperare nel contatto di massa con gli esseri cosmici ed i contatti che sta vivendo Juanito mirano proprio a testare quello che potrebbe esserci con gruppi molto più grandi di persone. Il recente “tocco della sfera di luce” filmato dallo stesso Juanito in questo mese di dicembre poi ha diversi altri significati che Giorgio spiega in dettaglio.

Sicuramente tra le prime cose che ci insegneranno ci sarà la dimostrazione che nel Cosmo non esiste un Dio come lo immaginiamo noi, ma c’è l’Intelligenza onnicreante e onnipresente. Il tempo della manifestazione del Padre e del Figlio sono giunti e dobbiamo prenderne coscienza se vogliamo partecipare al nuovo regno.

VIDEO INTERVISTA

Dettagli

Data:
Gennaio 1
Ora:
21:15
Categoria Evento: