Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Ufo, geopolitica e grande reset: una connessione inaspettata

28/10/2021 @ 21:00

Cari amici, giovedì 28 Ottobre 2021  ore 21.00 sarò ospite del programma televisivo di Canale Italia, “Notizie Oggi lineasera” condotto da Vito Monaco.

Ci troviamo davanti ad un epocale cambio di posizione rispetto al fenomeno UFO.
Siamo in un momento in cui sta prendendo forma il mosaico le cui tessere sono costituite da eventi nella storia apparentemente scollegati, ma che uniti danno una chiara indicazione del grande disegno.

Nel 2013 il World Economic Forum, guidato da Klaus Schwab, individuò grazie ai suoi esperti, cinque fattori di rischio per la stabilità del sistema, che furono chiamati “Fattori X”, cioè fattori difficilmente controllabili. Tra questi cinque punti, inaspettatamente, ne fu indicato uno che riguardava la scoperta di vita extraterrestre come fattore che avrebbe potuto minare l’attuale sistema, il quale è basato sullo strapotere delle istituzioni finanziarie su tutto il resto. Quindi, da tema emarginato e ritenuto ridicolo, la possibilità di vita extraterrestre è salita alla ribalta di uno tra i più importanti gruppi di potere conosciuti, appunto il World Economic Forum.

E ancora… oggi in Italia l’importante carica di primo ministro è ricoperta da un importante uomo dell’alta finanza come Mario Draghi.

E ancora… a partire dal dicembre 2017, ha avuto inizio il noto programma di rivelazione del Pentagono sugli UFO, con il rilascio di informazioni e materiale video e fotografico di grandissimo interesse.

E ancora… Sempre il World Economic Forum ha lanciato, nel maggio del 2020, a pochi mesi dalla dichiarazione della Pandemia, il progetto denominato “Grande Reset”, al fine di ricostruire l’economia mondiale in modo sostenibile dopo la pandemia.

E ancora… Il presidente Trump, in un allegato ad una Legge per fronteggiare economicamente l’emergenza creata dal COVID(!!!), ha ordinato al Pentagono e alla CIA di pubblicare i fascicoli segreti sugli UFO da loro posseduti entro il 25 giugno 2021. Purtroppo il report ufficiale sugli UFO è deludente e non soddisfa le aspettative dei ricercatori e della società civile.

E ancora… nei primi mesi del 2021, sempre all’interno del progetto partito dal Pentagono nel 2017, una serie di informazioni, fotografie e filmati di enorme importanza sono state rilasciate dal comando militare USA. A latere di questo, i politici americani, tra cui il Senatore Marco Rubio, hanno iniziato a parlare della necessità di promulgare leggi contro la “minaccia UFO”. In seguito, a settembre del 2021, si è giunti alla promulgazione di esse, con l’istituzione di procedure e di appositi apparati che possono prevedere anche l’intervento militare americano contro gli UFO.

Quindi, tutte queste iniziative hanno una enorme portata per il futuro e sconvolgono quello che era stato sino ad oggi l’approccio al tema dei non identificati, gli UFO, da idea per illusi e creduloni, ad argomento su cui si legifera, tanto che si istituiscono organismi di intelligence e militari per contrastarlo.

A discutere di questo spinoso tema di grande attualità, ci saranno, oltre a me, Massimo Mazzucco, Regista, documentarista e blogger, Massimo Angelucci, Segr. Gen. e Coordinatore Scientifico del CUN (Centro Ufologico Nazionale), Marco Marsili, ricercatore e scrittore e Romeo Gasparini, imprenditore e studioso del tema UFO-ET.
Non mancate, è un evento da non perdere!

Il programma è visibile sul digitale terrestre nei canali:
CANALE ITALIA, canale 84 del nazionale;
SERENISSIMA TELEVISIONE, canale 15 del Triveneto.

Oppure in diretta streaming:
– nelle pagine Facebook di Serenissima Televisione e di Pier Giorgio Caria
– nel sito web Canale Italia

Dettagli

Data:
28/10/2021
Ora:
21:00
Categoria Evento: