Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

UFO, MENTIRE A TUTTI I COSTI: dal cover-up alla minaccia aliena

Maggio 15 @ 15:30 - 19:00

SEMINARIO DI PIER GIORGIO CARIA

TI SEI PERSO LA DIRETTA?
Sei ancora in tempo per vedere la registrazione del seminario!

Cliccare il bottone qui sotto:

Scopri di piùpng

LANCIO PROMO

SINOSSI

Lunedì 27 dicembre 2021 è stata una data storica per l’ufologia mondiale!

Il Presidente americano Joe Biden ha firmato una storica Legge federale che autorizza e obbliga il Pentagono ad indagare il fenomeno dei “non identificati”, alias gli UFO e a rendere pubblici i risultati ottenuti.

Un fatto incredibile se pensiamo che solo pochi anni fa questo era semplicemente impossibile anche da immaginare. Ma sorge una domanda: siamo di fronte ad una inversione di tendenza del potere che, dopo oltre 70 anni di negazioni, depistaggi, manipolazioni, inganni, menzogne, derisione, ha deciso finalmente di ammettere la verità della visita di avanzatissime civiltà Extraterrestri?

Purtroppo temiamo di no. Per capire come si sta muovendo su questo argomento il potere che domina il mondo, è necessario analizzare a fondo come si è sviluppata sin dall’inizio la gestione della presenza UFO nel nostro pianeta.

Dall’analisi delle impressionanti informazioni contenute nei documenti segreti dei primi anni ’40, quando ancora non esisteva nemmeno l’ufologia, alla creazione del segretissimo gruppo MJ12 e, via via, ai veri obiettivi segreti delle commissioni di studio sugli UFO create negli Stati Uniti, alle reali direttive segrete date ai vari organismi occulti creati appositamente per gestire lo studio del fenomeno, il recupero delle astronavi precipitate o abbattute e dei corpi dei piloti, la retroingegnerizzazione della tecnologia aliena e la manipolazione dell’informazione, apparirà chiaro che i potenti avevano capito sin dall’inizio che si trattava di macchine extraterrestri, ma hanno deciso di MENTIRE AD OGNI COSTO, di occultare al mondo la più grande rivelazione della storia umana: IL COSMO È ABITATO DA CIVILTA SUPER EVOLUTE CHE CI STANNO VISITANDO IN QUESTO TEMPO!

Le decisioni segrete di queste commissioni, le rivelazioni degli stessi extraterrestri sul perché oggi ci stanno contattando, le dichiarazioni fatte dai potenti sui loro timori per questa visita inaspettata e sconvolgente, sono il fil-rouge che concatena una serie di fatti che formano la storia conosciuta, ma soprattutto quella sconosciuta, di questa realtà cosmica e del feroce cover up attuato dal potere su di essa.

Capiremo bene perché dalle iniziali dichiarazioni di negazione si è giunti a parlare apertamente di MINACCIA ALIENA!

E ancora, in questo imperdibile incontro, altri argomenti di grande interesse: straordinarie foto di oggetti volanti extraterrestri, incredibili dichiarazioni di militari di alto grado e politici di livello presidenziale, la violazione di patti segreti tra il governo americano e la razza aliena dei Grigi, attacchi in orbita alle navicelle extraterrestri in arrivo sulla terra ecc..

Una analisi imperdibile, una storia drammatica e affascinante, per chi vuole conoscere e capire il perché i potenti non potevano far altro che MENTIRE A TUTTI I COSTI!

 

Dettagli

Data:
Maggio 15
Ora:
15:30 - 19:00
Categoria Evento:
Sito web:
https://geni.us/minaccia-aliena-3

Luogo

Hotel First
Via Dino Ciolli, 5
Calenzano, Firenze 50041 Italia
+ Google Maps