INGRESSO LIBERO
Per informazioni arcadelsoleroma@gmail.com
SINOSSI
Giorno dopo giorno il mondo precipita in modo inarrestabile in un vortice terribile di odio e violenza in continuo crescendo e la speranza di una inversione di marcia è ormai una chimera inafferrabile.
In un clima di indifferenza e ignoranza che predomina nella maggior parte della società umana, un relativamente piccolo gruppo di persone spera nell’aiuto di una realtà che ha ormai raggiunto per loro una certezza incontestabile: la presenza nel nostro mondo di evolutissime civiltà provenienti da altri mondi che, grazie alla loro avanzatissima scienza e tecnologia, possono aiutarci ad emergere dal baratro autodistruttivo in cui stiamo affondando.
Queste persone guardano al cielo e ai segni inequivocabili che indicano e preludono uno degli eventi più importanti ed eccezionali della storia dell’umanità del pianeta Terra: il contatto pubblico e globale con queste evolutissime civiltà di altri mondi!
Molti esperti o presunti tali si sono espressi su questo tema, dando indirizzi di vario genere e tipo su come dovremmo prepararci a questo evento epocale, su chi dovrebbe essere l’autorità o le autorità che dovrebbero rappresentare il popolo terrestre e quale sarebbe la sede più adatta ai primi summit tra gli extraterrestri e i terrestri.
Tuttavia, in tutto questo, non è stato considerato dagli umani l’unico elemento veramente importante nel poter dare indicazioni sul contatto: gli Extraterrestri! Nei numerosissimi messaggi da loro dati ai contattisti, hanno chiaramente spiegato i parametri per loro necessari affinché possa avvenire questo contatto tra noi e loro.
Nell’incontro pubblico che avverrà a Roma il 04 settembre 2022, affronteremo questo importantissimo tema su un evento che è alle porte di questo tempo e che coinvolgerà tutti i popoli della Terra.
Un evento epocale che cambierà per sempre la storia dell’umanità della Terra e la proietterà in una fantastica e inimmaginabile realtà universale che metterà fine per sempre a tutte le sofferenze che da millenni e in particolar modo in questo tempo apocalittico, angustiano gli esseri umani.
VIDEO CONFERENZA