Nuovo evento

  Registrazione integrale
Pier Giorgio Caria

I TRIANGOLI
DEL MISTERO

Dalle Bermuda al Mare del Diavolo, enigmi inspiegabili o segreti occultati?

“Ci sono più cose in cielo che in terra, Orazio, di quante tu ne possa sognare nella tua filosofia”, declamava Shakespeare attraverso il suo Amleto. Ma quanta Verità è celata nelle parole del grande poeta inglese?

I segreti che ancora oggi nasconde il nostro bellissimo pianeta, infatti, sono incredibili e affascinanti.

In questa quarta puntata del ciclo di seminari dedicati alla Terra Cava ne sveleremo alcuni, raccontandone i retroscena rimasti nascosti per secoli, ma che echeggiavano già in antichi miti e leggende.

Sicuramente molte persone hanno sentito di strani luoghi dove avvengono inspiegabili sparizioni di imbarcazioni o aerei, insieme ai loro equipaggi. Tuttavia, le seguenti domande rimangono sospese in un limbo apparentemente senza risposta:

teaser dell’evento

R

Cosa accade veramente nel “Triangolo delle Bermuda”? Che fine fanno le navi, gli aerei e gli stessi equipaggi scomparsi in quella famigerata zona?

R

Il “Triangolo del drago” vicino al Giappone è qualcosa di simile al triangolo delle Bermuda? E la serie di eccezionali eventi ufologici che coinvolsero imbarcazioni e motovedette della Capitaneria di Porto di San Benedetto del Tronto alla fine degli anni ’70?

R

Vicino alle isole Bimini, che si trovano nei pressi del Triangolo delle Bermuda, sono stati trovati misteriosi massi perfettamente allineati in cui avvengono strani fenomeni, sono forse resti della mitica Atlantide? Hanno qualcosa a che vedere con le sparizioni che avvengono in quei luoghi? E infine, tutto questo cosa ha che fare con il favoloso mistero della Terra Cava?

Queste e altre ancora, saranno le domande a cui verrà data risposta in questo nuovo, straordinario ed emozionante viaggio alla scoperta dei misteri della favolosa Terra Cava.

Accedi alla registrazione dell’evento
“I triangoli del mistero”